Città di Nichelino - portale istituzionale

Corsi di nuoto gratuiti dedicati alle utenze privilegiate

Pubblica utilità

Si comunica che l’Assessorato allo Sport intende attivare i corsi di nuoto gratuiti dedicati alle utenze privilegiate, in base all’art. 26 del Capitolato per l’affidamento in concessione per la gestione dell’impianto natatorio comunale, che prevede l’utilizzo gratuito dell’impianto comunale, entro un limite massimo del 20% delle ore complessive di utilizzo a favore di alcune categorie:

  1. alunni delle scuole di Nichelino di ogni Ordine e Grado a partire dalla scuola materna, in orario didattico;
  2. cittadini portatori di handicap e disabilità;
  3. cittadini segnalati dai Servizi Socio-Assistenziali, in condizione di grave disagio economico e/o sociale, nonché cittadini segnalati da comunità terapeutiche e dall’A.S.L.

Sono previste 12 lezioni con frequenza settimanale che si svolgeranno nei seguenti periodi:

  • marzo/maggio 2023 – iscrizioni dal 13/02 al 24/02/2023
  • ottobre/dicembre 2023 – iscrizioni dall’1/09 al 22/09/2023 (valido per quanti non hanno usufruito del servizio nel periodo marzo-maggio 2023)

Per l’iscrizione scaricare e compilare il modulo predisposto e l’informativa sulla privacy che si trovano in allegato o al link in calce da inviare  al seguente indirizzo mail: protocollo@cert.comune.nichelino.to.it

I moduli possono anche essere consegnati a mano all’Ufficio Protocollo – piazza Giuseppe Di Vittorio 1,  nei seguenti giorni e orari: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:15 e martedì e giovedì dalle 14:00 alle 15:30.

L’indirizzo PEC istituzionale del Comune è abilitato alla ricezione di messaggi inviati anche da caselle di posta elettronica ordinaria.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Sport
tel. 011-6819276
mail sportivo@comune.nichelino.to.it

torna all'inizio del contenuto