Città di Nichelino - portale istituzionale

Temporanee modifiche alla circolazione in occasione del Carnevale di Nichelino 2024

Avviso pubblico

Si informa la cittadinanza che nella giornata di domenica 28 gennaio 2024 ed in caso di avverse condizioni metereologiche domenica 10 marzo 2024, la circolazione veicolare dinamica e statica nelle strade comunali urbane denominate , “via XXV Aprile” “via Torino” “via San Matteo”, “piazzale Polesani”, via del Pascolo, sarà disciplinata come segue in ciascun sito:

  • Parcheggio Piazzale Polesani (retro Tenenza CC): dalle ore 07.00 alle ore 22.00 e comunque a conclusione del servizio di spazzamento strade, divieto di transito e di sosta sotto comminatoria di rimozione forzata su tutta l’area del parcheggio.
  • via San Matteo nel tratto compreso tra le vie I° Maggio e XXV Aprile (rotatorie), entrambe le rotatorie escluse: dalle ore 12.00 alle ore 15.00 divieto di transito e di sosta, sotto comminatoria di rimozione forzata in entrambi i sensi di marcia.
  • XXV Aprile nel segmento compreso tra l’intersezione con la via Torino e l’intersezione con la via S. Matteo (rotatoria esclusa): dalle ore 13.00 alle ore 22.00 e comunque a conclusione del servizio di spazzamento strade, divieto di transito in ambo i sensi di marcia. Dalle ore 12.00 alle ore 22.00 e comunque a conclusione del servizio di spazzamento strade, divieto di sosta sotto comminatoria di rimozione forzata su ambo i lati;
  • Via Torino nel segmento compreso tra l’intersezione con la via M. D’Azeglio e l’intersezione con la via dei Martiri (entrambe escluse): dalle ore 13.30 alle ore 22.00 e comunque a conclusione del servizio di spazzamento strade, divieto di transito in ambo i sensi di marcia. Dalle ore 12.00 alle ore 22.00 e comunque a conclusione del servizio di spazzamento strade divieto di sosta sotto comminatoria di rimozione forzata in ambo i lati;
  • Via del Pascolo nel segmento compreso tra l’intersezione con il viale Matteotti e l’intersezione con la via Turati (entrambe escluse): dalle ore 15.00 alle ore 22.00 e comunque a conclusione del servizio di spazzamento strade, divieto di transito in ambo i sensi di marcia. Dalle ore 12.00 alle ore 22.00 e comunque a conclusione del servizio di spazzamento strade divieto di sosta sotto comminatoria di rimozione forzata in ambo i lati.

Per ulteriori dettagli si rimanda alle Ordinanze allegate in calce.

torna all'inizio del contenuto