Festa per i 30 anni della Biblioteca civica G. Arpino

La Biblioteca civica Giovanni Arpino compie 30 anni e festeggia con quanti vorranno essere presenti giovedì 19 ottobre a partire dalle 17.00 in via A. Azzolina, 4.

Il programma:

Un pensiero e una lettura
Intervengono, con un pensiero e la lettura di un brano dedicato alla Biblioteca, quanti ne hanno segnato la storia: Pier Bartolo Piovano ex Sindaco, Pino Catizone ex Sindaco e ex Assessore alla Cultura, Diego Sarno Vice Presidente Commissione Cultura del Consiglio Regionale, il Sindaco Giampiero Tolardo.
Moderano Michele Pansini, ex Assessore alla Cultura e Loredana Pilati, Direttrice della Biblioteca civica G. Arpino. Porterà i suoi saluti Laura Pompeo, Presidente della conferenza di sistema dello SBAM-Sistema Bibliotecario Area Metropolitana Torinese.

Lo Sportello di Assistenza Informatica e Digitale si presenta
I ragazzi del Servizio Civile Digitale presentano lo Sportello dedicato in particolare agli over 65. Intervengono l’Assessora alla Rete dei Quartieri e alla Terza età Giorgia Ruggiero e l’Assessore all’Innovazione Tecnologica Francesco Di Lorenzo.

Cineforum ovvero come eravamo

La torta
Che compleanno sarebbe senza una torta da dividere con gli amici!

Ultima modifica: 20 Ottobre 2023 alle 10:52