Città di Nichelino - portale istituzionale

Spostamento mercato di Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa – San Matteo 2023

28/08/2023
Pubblica utilità

Come di consueto, a seguito delle festività Patronali di San Matteo, il mercato di Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, nelle giornate del 16 e 23 settembre verrà spostato temporaneamente, su via Torino e su alcune vie limitrofe.

A tal proposito si ricorda:

  • quest’anno per tutti coloro che hanno il posteggio sulla Via Torino, il mercato si svolgerà sul lato Ovest della suddetta via (lato numeri pari). Per quanti hanno il posteggio nelle vie limitrofe o in Piazza di Vittorio il posizionamento non cambia. Lo stesso vale per i posteggi degli auto banchi e dei produttori;
  • il numero del posteggio è indicato nella lettera di assegnazione notificata nel 2017;
  • chiunque non ricordi o abbia smarrito tale lettera è pregato di chiamare l’Ufficio Commercio allo 0116819376-591-592 per le delucidazioni del caso;
  • chi, a seguito di affitto o di acquisto di licenza legata ad un posteggio fisso, non fosse in possesso della lettera di assegnazione, deve chiedere il documento al vecchio titolare o all’ufficio Commercio.

Gli orari del mercato:
• Occupazione posteggio e inizio vendite ore 06.00
• Cessazione vendita e sgombero dell’area tra le ore 14.00 e le ore 15.00

Tutti gli operatori dovranno abbandonare il posteggio loro assegnato tassativamente entro le ore 15.00.

La spunta per l’assegnazione di eventuali posti vacanti verrà effettuata davanti all’ingresso principale del Comune (piazza di Vittorio 1) alle ore 08.30.

Tutti i dettagli nelle ordinanze allegate in calce.

torna all'inizio del contenuto