Comunicazioni relative alla scuola paritaria Regina Mundi – Iscrizione scuola dell’infanzia

Pubblica utilità

L’Amministrazione Comunale ha seguito con partecipata attenzione le vicende che hanno riguardato e riguardano la Scuola Paritaria Regina Mundi.

Con l’approssimarsi dell’avvio dell’anno scolastico e a trattative ancora in corso, per le quali ci si sta costantemente adoperando, si ritiene opportuno avviare un celere sondaggio delle esigenze delle famiglie al fine di garantire, in caso di assenza di soluzioni positive e di concerto con le Dirigenti Scolastiche, la possibilità di accogliere le iscrizioni presso le Scuole dell’Infanzia cittadine.

Si richiede quindi di trasmettere, entro e non oltre lunedì 31 luglio 2023 all’indirizzo mail scolastici@comune.nichelino.to.it, la scheda allegata in calce debitamente compilata se interessati a iscrivere il proprio bimbo/a alla Scuola dell’infanzia. È necessario selezionare 2 preferenze indicando con il numero 1 la prima scelta e con il 2 la seconda.

Si sottolinea che a oggi non è possibile garantire la disponibilità presso le Scuole prescelte e che, nell’interesse dei bimbi/e, si provvederà a proporre sistemazione al di fuori di quanto richiesto. È opportuno precisare che le disponibilità di spazi presso le Scuole cittadine vanno conciliate anche con la disponibilità di docenti. Tale disponibilità dipende da altre Pubbliche Amministrazioni con le quali è in corso opportuna interlocuzione.

Ultima modifica: 27 Luglio 2023 alle 14:47