Con il numero 1 di giugno 2022, “Nichelino Città” è tornato

23/06/2022
Nichelino Città n.1

“Innanzitutto voglio esprimere a tutti i cittadini un sincero ben ritrovati sulle pagine del giornale di informazione comunale “Nichelino Città”: uno storico giornale che, dopo circa un anno di stop, torna nelle case dei nichelinesi per informarvi e aggiornarvi ogni mese sulle questioni che riguardano la nostra Città.

Sfogliando queste pagine troverete numerosi argomenti che raccontano le iniziative, gli eventi e gli impegni che la squadra amministrativa sta attuando e attuerà in futuro.

I temi trattati all’interno di questo primo numero sono diversi: i valori educativi dello sport, il potenziamento dei trasporti locali, la connessione Internet accessibile a tutti. Parleremo anche della grande partecipazione cittadina a eventi dedicati alla pace e al contrasto a tutte le violenze, tema purtroppo molto attuale a causa della tragica situazione in Ucraina. Si parlerà di viaggi in luoghi e tempi della memoria, della dignità del lavoro, dei segnali giovanili trasformati in opere d’arte, del patrimonio culturale che caratterizza il nostro territorio e degli appuntamenti artistici che ospiteremo nei prossimi mesi.
Bentornati e buona lettura!”

Giampiero Tolardo, Sindaco di Nichelino

Qui in calce il link per scaricare la versione .pdf

Ultima modifica: 23 Giugno 2022 alle 14:35