Sussidi e Borse di studio 2022 Cassa Edile Torino

Si informa che è aperto il bando di concorso per l’attribuzione di Borse di studio, promosso dalla Cassa Edile di Mutualità e di Assistenza di Torino e rivolto agli operai edili e ai figli di operai edili iscritti a Scuole Medie Superiori o all’Università. Questi ultimi, pena esclusione, devono aver conseguito nell’anno scolastico precedente la promozione a giugno e un profitto tale da entrare in graduatoria.

È altresì attivo concorso per l’attribuzione di Sussidi di studio destinati agli operai edili e figli di operai edili, iscritti a scuole pubbliche o parificate di ogni ordine e grado (escluse le elementari), che abbiano conseguito nell’anno scolastico precedente la promozione a giugno e stiano proseguendo gli studi.
Il Sussidio di studio viene erogato in alternativa alla Borsa di studio.

I soggetti interessati possono presentare la domanda entro il 31 maggio 2022.

Per tutte le informazioni e i dettagli, si rimanda al link in calce.

Ultima modifica: 11 Maggio 2022 alle 15:46