Informagiovani: “International Meet Up”. Progetto di scambio e animazione linguistica

Un progetto pensato per sviluppare competenze linguistiche o apprenderne di nuove: “International Meet Up”, guidato dall’Associazione Eufemia (che per conto di Informagiovani Nichelino gestisce lo sportello Erasmus+), prevede sei incontri di scambio e animazione linguistica a piccoli gruppi.

Destinatari del progetto: giovani di età compresa tra 15 e 25 anni che si riuniranno nella sede dell’Informagiovani il martedì dalle ore 17.30 alle ore 19.00 nelle seguenti date:

22 febbraio 2022;
8 marzo 2022;
22 marzo 2022;
5 aprile 2022;
19 aprile 2022;
3 maggio 2022.

Gli incontri, organizzati direttamente dagli educatori dell’Associazione insieme ad alcuni giovani provenienti dall’estero attualmente in Italia per svolgere un’esperienza di volontariato e impegno internazionale, sono un’occasione per i ragazzi di mettersi alla prova conversando con coetanei e condividendo giochi e attività.

Come iscriversi: compilare il modulo Google disponibile al link in allegato.
Scadenza presentazione domande: 18 febbraio 2022.

È inoltre richiesto, ai fini della partecipazione, un contributo complessivo pari a € 15.00 da versare in contanti agli educatori dell’Associazione Eufemia in occasione del primo incontro.

Per ulteriori informazioni:
Informagiovani di Nichelino