
Si informano le famiglie che i pagamenti non ancora effettuati relativi al servizio mensa per i pasti fruiti da settembre a dicembre 2021 dovranno essere saldati entro l’11 febbraio 2022, attraverso le seguenti modalità:
- on line sul sito della ristorazione scolastica www.nichelino.ecivis.it con carta di credito o servizio MyBank
- bonifico a favore EURORISTORAZIONE SRL: Iban IT93E0326811800052159028315, indicando nella causale ARRETRATI + NOME ALUNNO
- Sportello POS temporaneo dal 12 gennaio all’11 febbraio 2022, presso via del Pascolo 13/a – Uffici Comunali con i seguenti orari:
Lunedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 13.30 alle ore 16.30;
Martedì dalle ore 8.30 alle ore 14.30;
Mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00;
Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.30.
Per ulteriori informazioni:
Ufficio Istruzione
Via del Pascolo 13/A – Nichelino
011/6819281 – 011/6819597; scolastici@comune.nichelino.to.it