Modalità operative del Comune di Nichelino per la verifica della certificazione verde da Covid19

Avviso pubblico

Il presente documento redatto dal sottoscritto Segretario Generale, nella qualità di Dirigente Amministrativo di vertice, definisce modalità operative atte ad assicurare le verifiche del possesso della Certificazione Verde COVID-19 (Green Pass) da parte del personale che svolge attività operativa presso le sedi comunali, nonché da parte di tutti gli altri soggetti che svolgono la propria attività lavorativa presso l’Ente, anche sulla base di contratti esterni.

Il presente documento è emesso in riferimento al DL 21 settembre 2021, n.127 e delle Linee Guida applicative adottate con DPCM in data 12/10/2021

Restano valide e confermate tutte le altre procedure definite ed applicate presso l’Ente in materia di contenimento dell’emergenza COVID-19.

Ultima modifica: 15 Ottobre 2021 alle 15:51