Città di Nichelino - portale istituzionale

Censimento permante della popolazione e delle abitazioni

Bando pubblico

L’indagine prevede che la rilevazione sia condotta attraverso l’impiego sul territorio di rilevatori incaricati dall’Ufficio Comunale di Censimento, i quali si recheranno presso le abitazioni dei cittadini nichelinesi dal giorno 01/10/2021 al giorno 23/12/2021 per intervistare i componenti delle relative famiglie.

I rilevatori incaricati dall’Ufficio Comunale di Censimento per lo svolgimento dell’indagine sono dipendenti del Comune di Nichelino e sono SEMPRE muniti di:

  • CARTA DI AUTORIZZAZIONE PER IL RILEVATORE CON FOTOGRAFIA;
  • DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO

Si ricorda ai cittadini che il Censimento Permanente della popolazione e delle abitazioni prevede l’obbligo di risposta e l’irrogazione di una sanzione amministrativa per la violazione del predetto obbligo (art. 7 del d.lgs. n. 322/1989) e che i dati raccolti in occasione della rilevazione sono coperti dal segreto d’ufficio e dal segreto statistico.

Per ulteriori informazioni relative alla rilevazione e per prenotare un appuntamento per la compilazione assistita del questionario contattare l’Ufficio Comunale di Censimento ai numeri telefonici:

  • 011.68191 (centralino) oppure
  • 333-4919193

Dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica statistica@comune.nichelino.to.it

Ultima modifica: 15 Ottobre 2021 alle 15:50
torna all'inizio del contenuto