Lunedì, 26 Ottobre 2020 16:10:50

5 - 6/10: Candidature al progetto di pubblica utilità per 4 disoccupati nichelinesi

logoCon i Progetti di Pubblica Utilità (PPU), finanziati con i fondi del POR FSRE 2014-2020, la Città di Nichelino, in collaborazione con il Centro per l’Impiego (CPI) di Moncalieri, vuole dare la possibilità a 4 persone disoccupate residenti di essere inserite, con un contratto a tempo determinato di massimo 6 mesi part-time, in aziende del privato sociale per attività da realizzare sul territorio cittadino.
Il progetto, denominato “Digitalizzazione dell'archivio cimiteriale”, si pone l'obiettivo di avviare e realizzare parzialmente la trascrizione in formato digitale dell'archivio cimiteriale, mediante l'utilizzo di supporti informatici.
Al progetto ci si potrà candidare esclusivamente on-line dalle ore 8:00 del giorno 05/10/2020 (5 ottobre) alle ore 23:00 del giorno 06/10/2020 (6 ottobre) mediante l’utilizzo di un link o QR Code dedicati, accedendo alla sezione presente sul sito istituzionale di Agenzia Piemonte Lavoro (www.agenziapiemontelavoro.it, Homepage>PPU>Quadrante Metropolitano – Città Metropolitana di Torino), e compilando la domanda.
I destinatari del progetto sono:
°N° 3 disoccupati/inoccupati privi di impiego in carico ai Servizi Sociali.
°N° 1 disoccupati/inoccupati privi di impiego da almeno 12 mesi che abbiano compiuto il 30° anno di età.

Non possono essere ammessi i soggetti:
°iscritti alla L. 68/99 (Collocamento Mirato),
°lo stesso destinatario inserito in più di un progetto finanziato a valere su questo bando o contemporaneamente in altre attività di politica attiva del lavoro finanziata con il Fse o con altre risorse pubbliche (regionali e/o nazionali).

Le graduatorie specifiche verranno pubblicate dal CPI sul sito Istituzionale di Apl (www.agenziapiemontela-voro.it), e sul sito del Comune di Nichelino (www.comune.nichelino.to.it). Risulta primo in graduatoria chi possiede il punteggio più alto. Nel caso si verifichi parità di punteggio ha la precedenza la persona più anziana. Il CPI che gestisce la richiesta, provvederà a comunicare al soggetto beneficiario i nominativi dei candidati individuati per procedere con l’avviamento. Nel caso di inidoneità del primo candidato utile, si scorrerà al candidato successivo in graduatoria fino adesaurimento della graduatoria stessa. Gli Avvisi pubblici sono consultabili:- sul sito di Agenzia Piemonte Lavoro www.agenziapiemontelavoro.it-sul sito della Città di Nichelino www.comune.nichelino.to.itPer eventuali chiarimenti o per chiedere un supporto alla candidatura contattare Ufficio LavoroTel. 011-6819601- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .