Domenica, 29 Novembre 2020 02:27:27

3/8 - 18/9: Iscrizione servizio ristorazione scolastica 2020/21

mensa fotoDa lunedì 3 agosto 2020 a mercoledì 9 settembre 2020 sarà possibile inoltrare on-line la domanda di iscrizione al servizio di Ristorazione Scolastica per lanno scolastico 2020/2021,

collegandosi al sito internet del Comune di Nichelino: https://nichelino.ecivis.it/ (cliccare sulla funzione "iscrizioni"e procedere alla registrazione, con i dati del genitore/tutore).

Liscrizione on-line dovrà essere effettuata per i bambini che per la prima volta fruiranno del servizio di ristorazione, per quelli iscritti ad una prima classe di ogni ordine o grado (dalla scuola dellinfanzia alla scuola primaria, dalla scuola primaria alla scuola secondaria di 1° grado), per coloro che hanno richiesto il trasferimento ad altra scuola statale della Città. Qualora vi sia già un iscritto al servizio, per fruire della riduzione per il 2° o più figli, è necessario che liscrizione sia effettuata dal genitore/tutore già registrato (la riduzione si applica sul secondo figlio, escludendo dalla riduzione stessa il minore per età).

Si considerano automaticamente iscritti al servizio tutti gli alunni che nell'anno precedente hanno fruito del servizio mensa, precisando che andranno comunicati all'Ufficio Istruzione eventuali variazioni (indirizzo, mail, recapiti telefonici). I residenti già iscritti, che richiedono la tariffa agevolata, devono trasmettere l’attestazione ISEE in corso di validità, collegandosi al sito internet del Comune di Nichelino https://nichelino.ecivis.it/ e inserendo le proprie credenziali di accesso. E anche possibile inviare la stessa via fax al numero 0116819.600 o trasmetterla via mail all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

LUfficio Istruzione è disponibile per ogni informazione in merito: telefonicamente ai numeri 0116819.597/281.

Anche quest'anno sarà possibile detrarre, nella dichiarazione dei redditi, modello 730 e UNICO, le spese sostenute nellanno 2019 per la mensa scolastica dei propri figli. Lattestazione di pagamento deve essere richiesta alla ditta Euroristorazione:Tel. 011/6272559, email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Di seguito, in allegato, la documentazione:

icon manuale_uso

icon RISTORAZIONE Modalità di iscrizione 2020 - 2021

icon RISTORAZIONE Iscrizioni ON LINE 2020-21

icon Variazione dati del genitore

icon richiesta dieta allergia alimentare

icon richiesta dieta sospetta allergia alimentare

icon richiesta dieta intolleranza alimentare

icon richiesta dieta etico religiosa

icon richiesta dieta altre patologie