Città di Nichelino - portale istituzionale

Bandi di concorso

Avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri comuni per la copertura di n. 1 posto da istruttore tecnico geometra - cat. C a tempo indeterminato e pieno.

Il Comune di Nichelino (TO) intende procedere alla copertura dei seguenti posti:
n. 1 Istruttore Tecnico Geometra – cat. C a tempo pieno e indeterminato da destinare all’Area Tecnica mediante utilizzo di graduatorie, in corso di validità, approvate da altri Comuni, in seguito all’espletamento di pubblici concorsi per la copertura di posti a tempo pieno e indeterminato in profili professionali analoghi o equivalenti a quelli che si intende ricoprire.

Manifestazione d’interesse_Istruttore Tecnico Geometra__cat. C_

CAT C _ MODELLO_DOMANDA MANIFESTAZ_INTERESSE_GEOMETRA

Avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri comuni per la copertura di n. 1 posto da istruttore tecnico operaio - cat. B a tempo indeterminato e pieno

Il Comune di Nichelino (TO) intende procedere alla copertura dei seguenti posti:
n. 1 Operaio – cat. B a tempo pieno e indeterminato da destinare all’Area Tecnica mediante utilizzo di graduatorie, in corso di validità, approvate da altri Comuni, in seguito all’espletamento di pubblici concorsi per la copertura di posti a tempo pieno e indeterminato in profili professionali analoghi o equivalenti a quelli che si intende ricoprire.

Manifestazione d’interesse__operaio_cat.B

CAT B _ MODELLO_DOMANDA MANIFESTAZ_INTERESSE_OPERAIO

Avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri comuni per la copertura di n. 1 posto da istruttore direttivo vigilanza – commissario - cat. D a tempo indeterminato e pieno

l Comune di Nichelino (TO) intende procedere alla copertura dei seguenti posti:
n. 1 posto di Istruttore Direttivo vigilanza – Commissario – cat. D a tempo pieno e indeterminato da destinare Servizio Polizia Locale, Protezione civile mediante utilizzo di graduatorie, in corso di validità, approvate da altri Comuni, in seguito all’espletamento di pubblici concorsi per la copertura di posti a tempo pieno e indeterminato in profili professionali analoghi o equivalenti a quelli che si intende ricoprire.


Manifestazione d’interesse_Istruttore Direttivo vigilanza _Commissario_cat. D_2023

CAT D _ MODELLO_DOMANDA MANIFESTAZ_INTERESSE_ISTR.DIRETTIVO VIGILANZA

Avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri comuni per la copertura di n. 1 posto da messo comunale – cat. B - a tempo indeterminato e pieno

Il Comune di Nichelino (TO) intende procedere alla copertura dei seguenti posti:

  • 1 Messo Comunale – cat. B a tempo pieno e indeterminato da destinare all’ufficio Messi

mediante utilizzo di graduatorie, in corso di validità, approvate da altri Comuni, in seguito all’espletamento di pubblici concorsi per la copertura di posti a tempo pieno e indeterminato in profili professionali analoghi o equivalenti a quelli che si intende ricoprire.

L’ Amministrazione garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro, così come previsto dal D.Lgs. 11/4/2006 n. 198 “Codice delle Pari Opportunità tra uomo e donna”, a norma dell’ art. 6 della Legge 28.11.2005 n. 246 e dall’ art. 57 del D.Lgs. 30/3/2001 n. 165 “Norme generali sull’ ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche”.

Manifestazione d’interesse__Messo comunale_ cat.B

CAT C _ MODELLO_DOMANDA MANIFESTAZ_INTERESSE_MESSO

“Cantieri di lavoro 2022” selezione per 10 posti da suddividere su tre progetti

Si informa la cittadinanza che la Città di Nichelino ha previsto, nell’ambito dei “Cantieri di lavoro 2022”, una selezione per 10 posti da suddividere su tre progetti.

Gli interessati devono avere come minino 58 anni e non aver maturato i requisiti pensionistici, devono essere iscritti al centro per l’impiego e risultare disoccupati, non devono essere percettori  di ammortizzatori sociali (NASPI – DIS-COLL). Possono partecipare i beneficiari di misure di sostegno al reddito come per esempio il reddito di cittadinanza.

Altri dettagli sui requisiti sono indicati nell’avviso di seguito allegato. I cantieri avranno durata di 12 mesi per un massimo  di 260 giornate lavorative (20 ore settimanali su cinque giorni).

Le domande devono essere presentate, entro le ore 15.00 del 15 NOVEMBRE 2022con le modalità descritte nell’avviso e complete di tutta la documentazione richiesta.

Si precisa che la partecipazione al “Cantiere di Lavoro” non instaura alcun tipo di rapporto contrattuale con la Città di Nichelino. Per la durata del progetto, i lavoratori impiegati manterranno, infatti, la figura giuridica di disoccupati

avviso selezione cantieri lavoro over 58

All. B – Domanda di partecipazione def

 

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DA DESTINARE ALL’AREA AMMINISTRATIVA E RISORSE UMANE

AVVISO AI CANDIDATI –  23/01/2023

TRACCE PROVE CONCORSO DA DIRIGENTE AREA AMMINISTRATIVA E RISORSE UMANE

Prove scritte del 4.11.22_Concorso Dirigente Amministrativo

Prova orale_domande_Concorso Dirigente amministrativo_2022

Prova orale_domande inglese_Concorso Dirigente amministrativo_2022

Prova orale_domande i nformatica_Concorso Dirigente amministrativo_2022

 

AVVISO AI CANDIDATI –  24/11/2022

CONCORSO PUBBLICO PER N. 1 POSTO DA DIRIGENTE AMMINISTRATIVO – GRADUATORIA FINALE DEFINITIVA

Graduatoria finale definitiva_concorso Dirigente Amm.vo_all DD n. 2469_2022

 

AVVISO AI CANDIDATI – 15/11/2022

 

AVVISO AI CANDIDATI – 14/11/2022

CONCORSO PUBBLICO PER N. 1 POSTO DI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO – GRADUATORIA FINALE PROVVISORIA

Ai sensi dell’art. 25 del Regolamento sull’accesso agli impieghi, si pubblica  la graduatoria finale provvisoria.

I candidati collocati ex aequo nella graduatoria di merito provvisoria devono presentare, entro il termine perentorio di 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria finale provvisoria, i documenti in carta semplice attestanti il possesso dei titoli di preferenza dichiarati al momento della presentazione della domanda di partecipazione al concorso.

 

AVVISO AI CANDIDATI –09/11/2022

Esito prove scritte del 4.11.22_Elenco ammessi prova orale

La prova orale si svolgerà in presenza il giorno 14.11.2022 alle ore 15:00 presso il Comune di Nichelino, Piazza Di Vittorio n. 1, Nichelino – Sala Mattei – 2^ piano

AVVISO AI CANDIDATI –02/11/2022

Pubblicazione dell’ ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI, con riserva, alle prove scritte del 4.11.2022.

L’accertamento dell’esistenza di cause di esclusione (elencate all’art. 3 del bando di concorso) alla procedura concorsuale, in qualunque momento effettuato, comporta l’esclusione dalla selezione stessa e costituisce causa di risoluzione del rapporto di lavoro, ove già instaurato.

Si comunica, altresì, che viene stabilito al 3.03.2023 il termine per la conclusione della procedura concorsuale.

Elenco ammessi concorso Dir Amm.vo_Risorse Umane

AVVISO AI CANDIDATI – 24/10/2022

Si comunica ai candidati che, in relazione alle domande pervenute, la prova preselettiva non avrà luogo.

ORARIO DELLE PROVE – MODIFICA

  • 4 novembre 2022 ore 9:00 – prove scritte presso la Sala Consiglio del Comune di Nichelino, piazza Camandona n. 11, 2° piano
  • 14 novembre 2022 ore 15:00 – prova orale (la sede verrà comunicata successivamente)I candidati dovranno presentarsi il giorno fissato per le prove scritte muniti del documento di identità personale in corso di validità e della domanda di iscrizione stampata rilasciata dalla procedura telematica debitamente sottoscritta.

 

AVVISO AI CANDIDATI – 13/10/2022

Si informano i candidati che il giorno 4/11/2022 alle ore 10:00 si svolgeranno entrambe le prove scritte previste dal bando (prova scritta a contenuto teorico e prova scritta a contenuto pratico) 

 

Pubblicato in G.U. n. 76 del 23.09.2022

Termine di presentazione delle domande: 23 ottobre 2022 entro e non oltre 30 giorni dalla pubblicazione dell’avviso sulla G.U. n. 76 del 23.09.2022

Modalità di presentazione delle domande: le domande dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica al seguente link: 

https://iol.ilmiotest.it

Diario delle prove:

Prova preselettiva (eventuale): 03.11.2022 ore 10:00 da remoto

Prova scritta: 04.11.2022 ore10:00

Prova orale: 14.11.2022 ore 10:00

Le comunicazioni alle/ai candidate/i relative al concorso sono rese note mediante pubblicazione, con valenza di notifica a tutti gli effetti, sul sito internet del Comune di Nichelino http://www.comune.nichelino.to.it, tramite l’attivazione del link “Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso”.

BANDO CONCORSO PUBBLICO DIRIGENTE

ISTRUZIONI DI PAGAMENTO PAGOPA

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAM N. 6 POSTI, CON CONTRATTO DI ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, (CAT. D) DI CUI N.5 POSTI PROFILO PROFESSIONALE ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO E N.1 POSTO PROFILO PROFESSIONALE ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO

AVVISO AI CANDIDATI –  23/01/2023

TRACCE PROVE CONCORSO DA ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO

Comune di Nichelino Istr. Direttivo Amm. 2022 – QUESTIONARIO prova preselettiva_10.10.2022-risp esatte

Prova scritta 17.10.2022_Istr. Dir. Amm_PROVA 01_NON ESTRATTA

Prova scritta 17.10.2022_Istr. Dir. Amm_PROVA 02_ ESTRATTA

Prova scritta 17.10.2022_Istr. Dir. Amm_PROVA 03_NON ESTRATTA

Domande inglese prova orale_Istr Direttivo Amministrativo

Domande prova orale_Istr Direttivo Amministrativo

 

TRACCE PROVE CONCORSO DA ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO

 

AVVISO AI CANDIDATI –  24/11/2022

CONCORSO PUBBLICO PER N. 5 POSTI DA ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO – GRADUATORIA FINALE DEFINITIVA

Graduatoria finale definitiva D amm.vo_all DD n. 2485_2022

 

AVVISO AI CANDIDATI – 21/11/2022

CONCORSO PUBBLICO PER N. 1 POSTO DA ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – GRADUATORIA FINALE DEFINITIVA

GRADUATORIA FINALE DEFINITIVA

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 6 POSTI, CON CONTRATTO DI ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, NELLA CATEGORIA GIURIDICA D DI CUI N.5 POSTI PROFILO PROFESSIONALE ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO (DI CUI N. 1 POSTO RISERVATO AI VOLONTARI DELLE FF.AA.) E N.1 POSTO PROFILO PROFESSIONALE ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO.

AVVISO AI CANDIDATI – 11/11/2022

CONCORSO PUBBLICO PER N. 5 POSTI DA ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO – GRADUATORIA FINALE PROVVISORIA

Ai sensi dell’art. 25 del Regolamento sull’accesso agli impieghi, si pubblica  la graduatoria finale provvisoria.

I candidati collocati ex aequo nella graduatoria di merito provvisoria devono presentare, entro il termine perentorio di 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria finale provvisoria, i documenti in carta semplice attestanti il possesso dei titoli di preferenza dichiarati al momento della presentazione della domanda di partecipazione al concorso.

 

 

AVVISO AI CANDIDATI – 20/10/2022

CONCORSO PUBBLICO PER N. 5 POSTI DA ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMNISTRATIVO

Esito prova scritta_17.10.2022_Elenco ammessi prova orale

La prova orale si svolgerà in presenza presso il Comune di Nichelino, Piazza Camandona n. 11, Nichelino – Sala Consiglio Comunale 2^ piano, secondo l’ordine indicato:

– dalla lettera D alla lettera S, MERCOLEDI’ 9 NOVEMBRE 2022 ORE 10:30

– dalla lettera T alla lettera C, GIOVEDI’ 10 NOVEMBRE 2022 ORE 9:30

Come stabilito dall’art. 11 del bando di concorso i candidati devono presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento e della stampa della domanda di iscrizione al concorso rilasciata dalla procedura telematica, debitamente sottoscritta.

AVVISO AI CANDIDATI – 14/10/2022

CONCORSO PUBBLICO PER N. 1 POSTO DA ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – GRADUATORIA FINALE PROVVISORIA

Ai sensi dell’art. 25 del Regolamento sull’accesso agli impieghi, si pubblica  la graduatoria finale provvisoria.

I candidati collocato ex aequo nella graduatoria di merito provvisoria devono presentare, entro il termine perentorio di 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria finale provvisoria, i documenti in carta semplice attestanti il possesso dei titoli di preferenza.

AVVISO AI CANDIDATI – 10/10/2022

CONCORSO PUBBLICO PER N. 5 POSTI DA ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO – ESITI PROVA PRESELETTIVA DEL 10 OTTOBRE 2022

Si comunica che l’elenco degli ammessi alla prova scritta del 17.10.2022, già pubblicato, è integrato dalla/dal candidata/o sotto indicata/o, esonerata/o dalla prova preselettiva del 10.10.22. N. TICKET ISCRIZIONE:  884.

ELENCO AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA DEL 17.10.2022

SI COMUNICA CHE IL PUNTEGGIO CONSEGUITO DAL/LA CANDIDATO/A COLLOCATO/A ALLA POSIZIONE N. 50 E’ PARI A 22,125.

SI CONFERMA LA DATA DELLA PROVA SCRITTA NEL GIORNO 17 OTTOBRE 2022 ORE 10:00

I candidati sono invitati a collegarsi alle ore 9:30 per le operazioni di sorteggio della prova scritta. In tale sede si procederà con l’estrazione della lettera dalla quale si determinerà l’ordine di passaggio per la prova orale. La prova orale si svolgerà a partire dal 9 NOVEMBRE 2022 dalle ore 10:30. I candidati ammessi alla prova scritta, riceveranno mail con le indicazioni per lo svolgimento della prova.

MODALITA’ SVOLGIMENTO PROVA SCRITTA – REQUISITI TECNICI – CONCORSO ISTR DIRET AMMIN

 

AVVISO AI CANDIDATI – 07/10/2022

CONCORSO PUBBLICO PER N. 1 POSTO DA ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO

La prova orale si svolgerà in presenza il giorno 13 ottobre 2022 alle ore 9:00, presso il Comune di Nichelino, Piazza Di Vittorio 1, Nichelino – Sala Mattei 2^ piano

Come stabilito dall’art. 11 del bando di concorso,  i candidati devono presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento e della stampa della domanda di iscrizione al concorso rilasciata dalla procedura telematica, debitamente sottoscritta.

 

AVVISO AI CANDIDATI – 06/10/2022

CONCORSO PUBBLICO PER N. 5 – PROFILO PROFESSIONALE ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO

 

 

AVVISO AI CANDIDATI – 26/08/2022 – DIARI DELLE PROVE

CONCORSO PUBBLICO PER N. 1 POSTO DA ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO

Si comunica ai candidati che, in relazione alle domande pervenute per il concorso pubblico da n. 1 posto da ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO, la prova preselettiva non avrà luogo.

Pertanto, con riferimento al concorso pubblico per n 1 posto da ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO, il diario delle prove è il seguente:

  • 5 ottobre 2022 ore 10:00 – prova scritta
  • 13 ottobre 2022 ore 10:00 – prova orale

Le prove scritte si svolgeranno da remoto con modalità che saranno pubblicate successivamente.

Il giorno 28/09/2022 i candidati ammessi al concorso riceveranno una email all’indirizzo di posta elettronica ordinario NON PEC indicato al momento di presentazione della domanda di partecipazione, contenente le istruzioni per la verifica dei requisiti tecnici, affinché possano collegarsi con l’ambiente elettronico e svolgere la prova nella massima regolarità nel giorno e nell’ora previsti.

 

CONCORSO PUBBLICO PE0R N. 5 POSTI DA ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO

  • 10 ottobre 2022 ore 10:00 – prova preselettiva
  • 17 ottobre 2022 ore 10:00 – prova scritta

La prove selettiva e le prova scritta si svolgerà da remoto con modalità che saranno pubblicate successivamente.

  • Il giorno 03/10/2022 i candidati ammessi al concorso riceveranno una email all’indirizzo di posta elettronica ordinario NON PEC indicato al momento di presentazione della domanda di partecipazione, contenente le istruzioni per la verifica dei requisiti tecnici, affinché possano collegarsi con l’ambiente elettronico e svolgere la prova nella massima regolarità nel giorno e nell’ora previsti.
  • Il giorno 12/10/2022 i candidati ammessi alla prova scritta riceveranno una email all’indirizzo di posta elettronica ordinario NON PEC indicato al momento di presentazione della domanda di partecipazione, contenente le istruzioni per la verifica dei requisiti tecnici, affinché possano collegarsi con l’ambiente elettronico e svolgere la prova nella massima regolarità nel giorno e nell’ora previsti.

—————————————————————

Il bando in oggetto sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 59 del 26.07.2022

Ai sensi dell’art. 5 del Bando, le domande dovranno essere presentate dalla data del 27.07.2022  alla data del 10.08.2022, al seguente link:

https://iol.ilmiotest.it

DIARIO DELLE PROVE

Ai sensi dell’art. 11 del Bando, l’indicazione il diario delle prove,  nonché qualunque altra comunicazione o avviso relativo al concorso, saranno rese note successivamente mediante pubblicazione sul sito internet del Comune di Nichelino http://www.comune.nichelino.to.it, al link Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso

Non verrà, pertanto, inviata ai candidati alcuna comunicazione personale.

I candidati ammessi al concorso riceveranno una email all’indirizzo di posta elettronica ordinario NON PEC indicato al momento di presentazione della domanda di partecipazione, contenente le istruzioni per la verifica dei requisiti tecnici, affinché possano collegarsi con l’ambiente elettronico e svolgere la prova nella massima regolarità nel giorno e nell’ora previsti.

 

 

Avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri comuni per la copertura di n. 6 unità di personale con varie categorie e profili professionali

Avviso del 28/09/2022
Si comunica che per sopravvenute esigenze organizzative il Comune di Nichelino ha ritenuto  di non dar seguito alle procedure di manifestazione d’interesse per i seguenti profili professionali:
– Agente di polizia municipale
– Messo comunale

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 7 POSTI, CON CONTRATTO DI ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, NELLA CATEGORIA GIURIDICA C – POSIZIONE ECONOMICA C1, PROFILO PROFESSIONALE EDUCATORE ASILO NIDO

DI seguito i quesiti delle prove del concorso per il profilo professionale educatore Asilo Nido.

Elenco Prove – Concorso Asili Nido

 

GRADUATORIA FINALE PROVVISORIA

Ai sensi dell’art. 25 del Regolamento sull’accesso agli impieghi, si comunica che con determinazione dirigenziale n. 1663 del 19 agosto 2022 è stata approvata la graduatoria finale definitiva che conferma il contenuto della graduatoria finale provvisoria: GRADUATORIA FINALE DEFINITIVA_APPROVATA_DETERM_

 

GRADUATORIA_ FINALE_ PROVVISORIA

 

ESITI PROVA SCRITTA DEL 04 AGOSTO 2022

ESITI PROVA SCRITTA DEL4 AGOSTO 2022 ED ELENCO AMMESSI ALLA PROVA ORALE

AVVISI AI CANDIDATI

 LA PROVA ORALE SI SVOLGERA’ IN PRESENZA, SECONDO L’ORDINE INDICATO:

– dalla lettera D alla lettera L, MARTEDI’ 9 AGOSTO 2022 ORE 14:00

– dalla lettera M alla lettera S, MERCOLEDI’ 10 AGOSTO 2022 ORE 9:00

– dalla lettera T alla lettera C, MERCOLEDI’ 10 AGOSTO 2022 ORE 14:00

LA PROVA ORALE SI SVOLGERA’ PRESSO IL COMUNE DI NICHELINO, PIAZZA DI VITTORIO 1 NICHELINO, SALA MATTEI, 2^PIANO.

Come stabilito dall’art. 11 del bando di concorso i candidati devono presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento e della stampa della domanda di iscrizione al concorso rilasciata dalla procedura telematica, debitamente sottoscritta.


ESITI PROVA PRESELETTIVA DEL 03 AGOSTO 2022

ESITI PRESELETTIVA DEL 03 AGOSTO 2022

AVVISI AI CANDIDATI

SI COMUNICA CHE IL PUNTEGGIO CONSEGUITO DAL/LA CANDIDATO/A COLLOCATO/A ALLA POSIZIONE N. 50 E’ PARI A 20,60.

SI CONFERMA LA DATA DELLA PROVA SCRITTA NEL GIORNO 4 AGOSTO 2022 ORE 10:00

I candidati sono invitati a collegarsi alle ore 9:30 per le operazioni di sorteggio della prova scritta. In tale sede si procederà con l’estrazione della lettera dalla quale si determinerà l’ordine di passaggio per la prova orale.

La prova orale si svolgerà a partire dal 9 AGOSTO 2022 dalle ore 14:00.

I candidati ammessi alla prova scritta, riceveranno mail con le indicazioni per lo svolgimento della prova.

AVVISO IMPORTANTE!

VARIAZIONE DIARIO DELLE PROVE DI CONCORSO

In relazione all’elevato numero di domande di partecipazione pervenute, il diario delle prove d’esame è variato come segue:

3 agosto 2022, h. 9:30 prova preselettiva

4 agosto 2022, h. 10:00 prova scritta

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DELLE PROVE E CRITERI DI VALUTAZIONE

MODALITA’_SVOLGIMENTO_PROVA_PRESELETTIVA_REQUISITI TECNICI

MODALITA’_SVOLGIMENTO_PROVA SCRITTA_REQUISITI TECNICI

 AVVISO AI CANDIDATI AL CONCORSO DI N. 7 EDUCATORI ASILO NIDO – 30/06/2022

ART 15 DEL BANDO DI CONCORSO “INFORMAZIONI” – ERRATA CORRIGE

L’indirizzo di posta elettronica a cui inviare le eventuali informazioni non rinvenibili nel presente bando è il seguente: personale@comune.nichelino.to.it in luogo di quello inserito nel bando.

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 7 POSTI, CON CONTRATTO DI ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, NELLA CATEGORIA GIURIDICA C – POSIZIONE ECONOMICA C1, PROFILO PROFESSIONALE EDUCATORE ASILO NIDO – DI CUI N. 2 POSTI RISERVATI AI VOLONTARI DELLE FF.AA.

BANDO DI CONCORSO – 7 posti – Asili Nido

ISTRUZIONI DI PAGAMENTO PAGOPA_educatori

COMUNICAZIONI RELATIVE AL CONCORSO

DATA DI SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA DI AMMISSIONE

Il bando in oggetto sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 55 del 12.07.2022

Ai sensi dell’art. 4 del Bando, le domande dovranno essere presentate dalla data del 13.07.2022  alla data del 27.07.2022, al seguente link:

https://iol.ilmiotest.it/

DIARIO DELLE PROVE

Il diario delle prove è il seguente:

3  agosto  2022, h. 9:30  prova preselettiva
3  agosto  2022, h. 14:30 prova scritta

Le prove scritte si svolgeranno da remoto con modalità che saranno pubblicate successivamente.

Il giorno 28/7/2022, i candidati ammessi al concorso riceveranno una email all’indirizzo di posta elettronica ordinario NON PEC indicato al momento di presentazione della domanda di partecipazione, contenente le istruzioni per la verifica dei requisiti tecnici, affinché possano collegarsi con l’ambiente elettronico e svolgere la prova nella massima regolarità nel giorno e nell’ora previsti.

Le date delle prove potranno subire variazioni in relazione al numero delle domande pervenute.

Avvisi di selezione verticale riservati ai dipendenti del Comune di Nichelino

Con Determinazione Dirigenziale n. 1780/23 del 13.09.2021, in esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 61 del 28.04.2021, è stata disposta la selezione verticale riservata ai dipendenti di ruolo di questa Amministrazione, secondo quanto previsto dall’art. 22, comma 15, del D.Lgs. n. 75/2017, per la copertura dei seguenti posti:
n. 2 posti Categoria C, Posizione Economica C1 – Area Servizi alla Persona
n. 2 posti Categoria D, Posizione Economica D1 – Servizi Programmazione-Risorse umane, Economato

 

 

Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Funzionario Giornalista categoria D - posizione economica D.1

E’ Indetto il Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Funzionario Giornalista categoria D – posizione economica D.1 che dovrà gestire e coordinare i processi di comunicazione del Comune di Nichelino.

DATA DI SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA DI AMMISSIONE

Il bando in oggetto sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 86 del 3.11.2020

Ai sensi dell’art. 2 del Bando, la data di scadenza è: 18.11.2020

COMUNICAZIONE

Con riferimento al DPCM del 3 dicembre 2020, si comunica che è sospeso lo svolgimento delle prove concorsuali sino al 15 gennaio. Quanto prima saranno pubblicate sul sito le comunicazioni in merito allo svolgimento delle prove selettive. Ufficio Risorse Umane

 

COMUNICAZIONE

Con riferimento al DPCM 14 gennaio 2021 si comunica che è momentaneamente sospeso lo svolgimento del concorso. Quanto prima saranno pubblicate sul sito le comunicazioni in merito allo svolgimento delle prove selettive. Ufficio Risorse Umane.


AVVISO

Si prega di prendere visione della nota allegata contenente le indicazioni relative allo svolgimento della procedura concorsuale, ai sensi del decreto legge 1 aprile 2021, n. 44, art. 10, convertito in legge 28 maggio 2021, n. 76.

Il diario delle prove è il seguente:

7 settembre 2021, h. 9:30  prova preselettiva
7 settembre 2021, h. 14:30  prova scritta

Il 1 settembre 2021, i candidati ammessi al concorso riceveranno una email all’indirizzo di posta elettronica ordinario NON PEC indicato al momento di presentazione della domanda di partecipazione, contenente le istruzioni per la verifica dei requisiti tecnici, affinché possano collegarsi con l’ambiente elettronico e svolgere la prova nella massima regolarità nel giorno e nell’ora previsti.

 

AVVISO 07-10-2021

I candidati ammessi alla prova orale sono convocati il giorno 13 ottobre 2021 alle h. 9:30 presso la Sala Mattei del Comune di Nichelino (TO), Piazza di Vittorio 1.

Ai sensi del D.L. n. 105 del 23/07/2021 art. 3, è obbligatorio il possesso del Green Pass per la partecipazione ai concorsi pubblici. Il Green Pass è una certificazione che, a norma dell’art. 9 del D.L. n. 52 del 22/04/2021 convertito in L. n. 87 del 17/06/2021, prova:

·       – l’avvenuta vaccinazione contro il SARS-CoV-2 al termine del ciclo vaccinale;

·       – l’effettuazione della prima dose di vaccino (valida dal 15° giorno successivo alla somministrazione fino alla data di completamento del ciclo vaccinale);

·       – la guarigione dall’infezione da SARS-CoV-2 (con avvenuto rilascio ai sensi di legge della documentazione relativa alla cessazione dell’isolamento);

·      –  effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus SARS-CoV-2 (eseguito nelle 48 ore antecedenti).

All’atto dell’identificazione sarà richiesto ai candidati di presentare il proprio Green Pass in forma cartacea alle persone incaricate della verifica. I candidati che non presenteranno l’obbligatoria certificazione non potranno accedere alla sede concorsuale. Si richiede inoltre di presentarsi muniti di mascherina e di mantenere la distanza di sicurezza.

Risultati della selezione per il cantiere di lavoro sugli archivi comunali riservato agli over 58 anni

Avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di altri enti per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo (Cat. C) a tempo pieno e indeterminato

Avviso di manifestazione di interesse alla candidatura per la nomina di presidente del Collegio dei Revisori dei Conti della Città di Nichelino per il triennio 2020-2022

Si rende noto che la città di Nichelino, con sede in Piazza di Vittorio n. 1,  dovrà nel prossimo consiglio comunale 10 marzo p.v. nominare il nuovo Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2020/2022, decorrente dalla di esecutività della delibera  di nomina.
Al solo fine di ampliare il potenziale numero dei candidati idonei a ricoprire la carica di presidente in attuazione dell’articolo 57 ter del decreto legge 26 ottobre 201, n.124, recante “.
Disposizioni urgenti in matera fiscale e per esigenze indifferibili”e al comunicato stampa 28 gennaio 2020 del Ministero dell’Interno, il quale  rende noto che nella pagina internet dedicata all’elenco dei revisori di conti degli enti locali, al link visionabile alle risorse correlate, è inserita apposita sezione denominata “Elenco revisori in fascia 3” che permette di consultare in tempo reale tutti i soggetti candidabili alla funzione di presidente, si invitano coloro che fossero interessati a presentare apposita proposta di candidatura, a mano o a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@cert.comune.nichelino.to.it entro il 5.03.2020 alle ore 13.00.

Avviso di ricerca di personale mediante mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 del d. lgs. 165/2001 e s.m.i, per la copertura di n. 9 posti di vari profili professionali a tempo indeterminato e pieno

Avviso di ricerca di personale mediante mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 del d. lgs. 165/2001 e s.m.i, per la copertura di n. 9 posti di vari profili professionali a tempo indeterminato e pieno

avviso-mobilità esterna_profili vari

Di seguito si comunica il nominativo del candidato ammesso al colloquio selettivo di cui al bando profilo B2/2020 – Cat. D:

  • Lentini Daniel.
  • Si segnala che i seguenti procedimenti di mobilità sono andati deserti, non essendo pervenuta nessuna domanda di partecipazione:
    • n. 1 posto di “Istruttore direttivo “ – Categoria D – Servizio Avvocatura – Contratti
    • n. 1 posto di “Tecnico informatico” – Categoria C – Servizio C.E.D
    • n. 1 posto di “Istruttore amministrativo “ – Categoria C – Servizio Istruzione
    • n. 1 posto di “Istruttore amministrativo “ – Categoria C – Servizio Politiche sociali
    • n. 1 posto di “Istruttore amministrativo “ – Categoria C – Servizio Staff Segretario
    • n. 1 posto di “Istruttore amministrativo “ – Categoria C – Servizio Avvocatura – Appalti
    • n. 1 posto di “Istruttore direttivo “ – Categoria D – Servizi alla persona
    • n. 1 posto di “Istruttore amministrativo “ – Categoria C – Servizio ragioneria e bilancio
  • Si segnala che il procedimento di mobilità per n. n. 1 posto di “Istruttore direttivo “ – Categoria D – servizio C.E.D. è risultato infruttuoso.

Mobilita’ volontaria esterna per la copertura di n.9 posti di agente di polizia locale (cat.c)

Bando pubblico di mobilita’ volontaria esterna, ai sensi dell’art.30 del d.lgs. n. 165/2001, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n.9 posti di agente di polizia locale (cat.c)

Avviso-mobilità esterna_vigili+Domanda_11112019

Candidati Ammessi alla selezione:

Cerone Anna Rita

Soave Isabella

-Con Determinazione Dirigenziale n. 1305/23 del 31.12.2019 è stato disposto il trasferimento di n.1 Agente P.M.– cat. C3 – dall’Unione di Comuni Valtriversa (AT)

Avviso pubblico di ricerca risolto ai dipendenti dell'Ente e di altre amministrazioni pubbliche per l'affidamento dell'incarico di collaudo dell'impianto natatorio comunale di Via Vittime di Cernobyl n. 32

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto da istruttore direttivo (cat. D), a tempo indeterminato e a tempo pieno da assegnare all’area servizi alla persona - servizio cultura

Bando e allegati – Istruttore Direttivo – Cultura 22082019

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale 77/2019

Scadenza bando 28.10.2019 ore 12,00

Con Determinazione Dirigenziale n.1304/23 del 30.12.2019 è stata disposta l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n.1 Istruttore Direttivo – cat. D1

Avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di altri enti per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Bibliotecario (Cat. c) a tempo indeterminato e a tempo pieno

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI

ISTRUTTORE BIBLIOTECARIO CAT C _ MODELLO_DOMANDA MANIFESTAZ_INTERESSE

Con Determinazione Dirigenziale n. 766/23 del 19.09.2019 è stata disposta l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n.1 Istruttore Bibliotecario – cat. C1, con utilizzo di graduatoria attiva di altro ente

Avviso di selezione per la progressione verticale ex art. 22 comma 15 d.l.gs. n. 75/2017 – per n. 2 posti da Vice Commissario di polizia municipale - categoria D posizione economica D1

Avviso di selezione progressione verticale

modello A_domanda_di_partecipazione

COGNOME NOME

LUOGO E DATA

DI NASCITA

INQUADRAMENTO NEL PROFILO DAL

CARAVELLI

PAOLA

TORINO, 10.6.1974

01/10/2009

GROSSO LUIGI RINALDO

ASTI, 18.02.1965

01/09/2000

 

COCO CARMELO MARCELLO

CATANIA, 07.03.1969

31/12/2002

PIANO RICCARDO SECONDO

TORINO, 29.01.1981

31/12/2009

GALLO MASSIMO

TORINO,19.07.1976

‘03.10.2011

Con Determinazione Dirigenziale n. 707/23 del 27.08.2019 è stata disposta la progressione verticale mediante Assunzione con contratto a tempo indeterminato e pieno di n.2 Istruttori Direttivi – cat. D1, con qualifica di Vice Commissario P.M

Avviso di ricerca di personale mediante mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 del d. lgs. 165/2001 e s.m.i, per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo (cat. d1) servizio cultura a tempo indeterminato e a tempo pieno

avviso-mobilità esterna_istr-dirett-servizio-cultura

Elenco_candidati_ammessi_istrut_cultura 2019

Variazione data del colloquio
Il colloquio si terrà Martedì 16 luglio 2019, ore 10:00 – sede Sala Mattei del Comune di Nichelino – P.zza G. Di Vittorio n.1.

Si segnala che il procedimento di mobilità per n. n. 1 posto di “Istruttore direttivo “ – Categoria D – servizio Cultura è risultato infruttuoso

Avviso di ricerca di personale mediante mobilità esterna per la copertura di n. 4 istruttori direttivi in vari profili

Avviso di ricerca di personale mediante mobilità esterna per la copertura di n. 4 posti di istruttori direttivi cat. D in vari profili, a tempo  indeterminato e pieno

– di n. 1 posto di istruttore direttivo (cat. D) da assegnare al servizio segreteria organi istituzionali
– di n. 3 posto di istruttore direttivo (cat. D) da assegnare all’area tecnica

avviso-mobilità esterna_istr-dirett-servizio-segreteria_generale

avviso-mobilità esterna_3_istr-dirett_tecnici_area tecnica

Mobilità esterna Area tecnica – Elenco candidati ammessi – Non risultano pervenute domande ammissibili alla selezione

Mobilità esterna Segreteria Generale – Elenco candidati ammessi

Avviso di ricerca di personale mediante mobilità esterna n. 1 posto di istruttore direttivo (cat. d1) servizio politiche sociali a tempo indeterminato e a tempo pieno

Avviso di ricerca di personale mediante mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 del d. lgs. 165/2001 e s.m.i, per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo (cat. d1) servizio politiche sociali  a tempo indeterminato e a tempo pieno

avviso-mobilità esterna_istr-dirett-servizio-politiche sociali1552019

elenco_candidati_ammessi_17062019

Con Determinazione Dirigenziale n. 701/23 del 22.08.2019 è stato disposto il trasferimento di n.1 Istruttore Direttivo – cat. D2 – dal CISA 12 di Nichelino (TO).

Bando concorso 2 posti geometra (cat. C1) a tempo pieno e indeterminato

Comunicazione ai sensi dell’art. 9 del Bando di concorso

Variazione sede prova orale

La prova orale si terrà nella sede comunale di Piazza Camandona n 11 – Primo piano – Sala consiliare ore 9.30

Mobilità esterna: 2 posti di Istrut. Tecnico/Geometra (cat. C)

2istr-tecnici-geometra2018

Si segnala che il procedimento di mobilità per n. n. 2 posti di “Istruttore tecnico/Geometra “ – Categoria C – Area Tecnica è risultato infruttuoso

Rinvio concorso pubblico per esami per n. 1 posto di Istr. Dir. Amm.vo -Legge 68/99 - presso Area Amministrativa

Selezione “Cantieri di lavoro 2018” per 2 posti

Si informa la cittadinanza che la Città di Nichelino ha previsto, nell’ambito dei “Cantieri di lavoro 2018”, una selezione per due posti. Gli interessati devono avere come minino 45 anni, devono essere iscritti al centro per l’impiego, non devono essere percettori di sussidi regionali o di altre forme di ammortizzatori sociali e devono possedere la licenza della scuola dell’obbligo.

Altri dettagli sui requisiti sono indicati nell’avviso di seguito allegato. L’impegno del cantiere, per ciascun posto, sarà di 130 giornate lavorative (20 ore settimanali su cinque giorni). Le domande devono essere presentate, entro le ore 12 .00 del 14 settembre (cioè un giorno in più rispetto a quanto riportato nel bando). Si precisa che la partecipazione al “Cantiere di Lavoro” non instaura alcun tipo di rapporto contrattuale con la Città di Nichelino. Per la durata del progetto, i lavoratori impiegati manterranno, infatti, la figura giuridica di disoccupati.

Avviso Pubblico Cantieri di Lavoro

mod-domanda-cantieri 2018 def – Copia

GRADUATORIADA PUBBLICARE 1102018

28/9 - Servizio civile: aperto il bando

La Città di Nichelino cerca 6 volontari, sono previsti rimborsi di 434 euro al mese:
4 posti presso la Biblioteca Civica “G. Arpino”
2 posti presso l’Informagiovani.
Le domande vanno recapitate entro le 18 di venerdì 28 settembre 2018.

I progetti saranno presentati martedì 18 settembre, alle 18.30, nella sala Mattei sita al secondo piano del Palazzo Comunale di piazza Di Vittorio 1. Gli interessati sono invitati a partecipare. Possono partecipare i giovani con età compresa tra i 18 ed i 28 anni.

locandina per servizio civile della Citttà di Nichelino

progetti servizio civile anno 2018

PER INFORMAZIONI:

Consulta la sintesi dei progetti presentati:

http://84.240.188.3/

http://lnx.bibliotecanichelino.it/bn/

http://www.informagiovaninichelino.it/

Consulta il sito della Città di Torino per scaricare i moduli per presentare la domanda.

http://www.comune.torino.it/…/volo…/cos-e-il-servizio-civile

Mobilità esterna per la copertura di n.1 posto di messo comunale (cat. B1) (cat. C1)

Avviso di ricerca di personale mediante mobilita’ esterna, ai sensi dell’art. 30 del D-Lgs. 165/2001 e s.m.i. per la copertura di n. 1 posto di Messo Comunale (cat. giuridica B1) a tempo indeterminato e a tempo pieno da assecondare all’Area Tutela del Cittadino

avviso-mobilità esterna_messo-comunale

mod-domanda-messo-comunale

Mobilità esterna per la copertura di n.1 posto di agente di Polizia Municipale (cat. C1)

Avviso di ricerca di personale mediante  mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001 e smi  per la copertura di n.1 posto di agente di Polizia Municipale (cat. C1)

avviso-mobilità esterna_vigile2018

mod-domanda-mobilità-agente-pm-2018

Mobilità esterna per la copertura di n. 2 posti di educatore asilo (cat. c) a tempo indeterminato e a tempo pieno da assegnare all’area servizi alla persona

Bando di concorso n. 1 posto di Istruttore Direttivo Amministrativo (cat. D1), interamente riservato a soggetti di cui alla Legge 68/99 e smi, a tempo indeterminato e a tempo pieno presso Area Servizi alla Persona

concorso-istr-dir-area-servizi-persona-RINVIO20180709

Bando di concorso n. 1 posto di Istruttore Direttivo Amministrativo (cat. D1), interamente riservato a soggetti di cui alla Legge 68/99 e smi, a tempo indeterminato e a tempo pieno presso Area Servizi alla Persona

istr-dir-area-serv-persona2018-pdf

schema-domanda-istr-dir-are-serv-persona

Scad. presentazione domande 02/07/2018

Bando di concorso n. 1 posto di Istruttore Direttivo Amministrativo (cat. D1), interamente riservato a soggetti di cui alla Legge 68/99 e smi, a tempo indeterminato e a tempo pieno presso Area Amministrativa

Bando di concorso n. 1 posto di Istruttore Direttivo Amministrativo (cat. D1), interamente riservato a soggetti di cui alla Legge 68/99 e smi, a tempo indeterminato e a tempo pieno presso Area Amministrativa

istr-dir-area-ammva-pdf

schema-domanda-istr-dir-area-ammva

Scad. presentazione domande 02/07/2018

Bando di concorso pubblico per n. 2 posti di Istruttore Direttivo Tecnico (cat. D1)

Concorso per 1 posto Istruttore Tecnico (Cat. C1) a tempo indet. e pieno (categorie protette)

Si informa la cittadinanza che è stato bandito un concorso per 1 posto da Istruttore Tecnico (cat. C1), a tempo indeterminato e pieno riservato alle categorie protette di cui all’art. 18 comma 2 della Legge 68/1999 e smi o alle categorie ad esse equiparate per legge. Di seguito troverete i link con il bando e il fac-simile della domanda

istr-tecnico-cat-protette-2018

mod-domanda-istr-tecnico-cat-protette-2018

Avviso selezione pubblica per il conferimento di incarico a tempo determinato e a tempo pieno di n. 1 Dirigente Area Tutela del Cittadino, ai sensi dell'art. 110 comma 1 D. Lgs. 267/00 e smi

Avviso di mobilità per la copertura di n. 1 posto di Agente di Polizia Municipale (cat. C1)

Avviso di mobilità per la copertura di n. 1 posto di Agente di Polizia Municipale (cat. C1).

avviso-mobilità esterna_AGENTEPM

Avviso di ricerca di personale mediante mobilita' esterna ai sensi dell'art. 30 del D.lgs 165/2001 e smi, per la copertura di n. 1 posto di agente di Polizia Municipale (cat. C1)

Avviso di ricerca di personale mediante mobilita’ esterna ai sensi dell’art. 30 del D.lgs 165/2001 e smi, per la copertura di n. 1 posto di agente di Polizia Municipale  (cat. C1)

avviso1-mobilità esterna_vigile2017

Avviso di mobilità di n. 2 posti di Istruttore Direttivo Tecnico (cat. D1) da assegnare all'Area Tecnica

Avviso mobilità di n. 1 posto di Istruttore Direttivo (cat. D1)Servizio Asili Nido

Area Tecnica: ricerca un posto da Dirigente, avviso mobilità

Avviso di ricerca di personale mediante mobilita’ esterna ai sensi dell’art. 30 D.lgs 165/2001 e s.m.i. per la copertura di un posto di Dirigente a tempo indeterminato e a tempo pieno da assegnare  all’Area Tecnica

avviso-mobilità esterna_dirigente area tecnica (2)

ammessi-nonammessi-colloquio -dirigente-area-tecnica

punteggio-graduatoria-dir-tecnico

Avviso pubblico formazione elenco dei Gestori per le crisi per l'Organismo di valutazione per la crisi di sovraindebitamento

Ricerca personale mediante mobilità esterna: 4 operai part time a tempo indeterminato

Avviso di ricerca di personale mediante mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 165/01 e smi,  riguardante 4 operai part time a tempo indeterminato

Bando mobilità esterna_4 OPERAI parziale

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di Farmacista (cat. D3) a tempo indeterminato e a tempo pieno

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di Farmacista (cat. D3) a tempo indeterminato e a tempo pieno

farmacistabando2017

Avviso importante

Variazione diario e sede delle prove scritte:

– la 1^ e la 2^ prova si svolgeranno nello stesso giorno il 19/06/2017 alle ore 9,30;

– presso la sala Mattei del Comune di Nichelino – P.za Di Vittorio, 1 – 2° piano

risultato-prove-scritte-ammessi-esclusi-provaorale

Punteggio finale e graduatoria

concorso-farmacista- graduatoria

Avviso per la nomina del Nucleo di valutazione Comune di Nichelino. Triennio 2017-2019

Avviso pubblico di procedura comparativa per la nomina del nucleo di valutazione monocratico. Triennio 2017-2019

avviso pubblico di selezione

MOD. A – Modulo domanda avviso pubblico di selezione

DOMANDA_ PARTECIPAZIONE_NUCLEO DI VALUTAZIONE

MOD. B – Dichiarazione ai sensi degli artt. 75 e 76 del D.P.R. N. 445/2000

modello b

Avviso di ricerca di personale mediante mobilita' esterna per la copertura di n. 1 posto di farmacista - cat. giuridica D3

Avviso di ricerca di personale mediante mobilita’ esterna, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/2001 e smi,  per la copertura di n. 1 posto di farmacista (cat. giuridica D3)

avviso-mobilità-esterna-farmacista

mod-domanda-mobilità esterna_farmacista2017

Concorso 1 posto Istr. Amm.vo (cat. C1) a tempo pieno e indeterminato (per soggetti Legge 68/99 e smi) – Nuovo calendario prove

Di seguito troverete il link riportante il nuovo calendario delle prove del concorso sopra indicato.

nuovo calendario prove

N.B.  Si avvisano i candidati che le prove scritte verranno effettuate su personal computer in dotazione dell’IIS J.C. Maxwell di Nichelino.

Elenco ammessi/non ammessi alla seconda prova scritta

elenco-ammessi-non ammessi-2^prova scritta

Elenco ammessi/non ammessi alla prova orale

ammessi_non_ammessi_orale

Graduatoria

graduatoria-istr-amm.vo-L.68-99

Avviso di ricerca di personale mediante mobilità esterna, ai sensi dell'art. 30 D. Lgs.165/01 e smi, per la copertura di n. 1 posto di Agente di Polizia Municipale (cat. C1)

Avviso di ricerca di personale mediante mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 D. Lgs.165/01 e smi, per la copertura di n. 1 posto di Agente di Polizia Municipale (cat. C1)

avviso-mobilità-esterna- per n. 1 posto di Agente di P.M. (cat. C1)

Avviso mobilità esterna copertura 1 posto - Istruttore Amm.vo (cat. C1) -Area Servizi Persona/Attività Produttive

Avviso di ricerca di personale mediante mobilita' esterna, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001 e smi , per la copertura di n. 3 posti di farmacista (cat. giuridica D3)

Avviso di ricerca di personale mediante mobilita’ esterna, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001 e smi , per la copertura di n. 3 posti di farmacista (cat. giuridica D3)

Bando mobilità esterna_farmacista2016

Avviso pubblico per il conferimento di incarico a tempo determinato e a tempo parziale (83,33%) di n1. istruttore direttivo (Cat. D1) giornalista, ai sensi dell'art. 90 D.Lgs 267/2000 e s.m.i.

Avviso pubblico per il conferimento di incarico a tempo determinato e a tempo parziale (83,33%)  di n. 1  istruttore direttivo (Cat. D1) giornalista,  ai sensi dell’art. 90 D.Lgs 267/2000 e s.m.i.

SELEZIONE_GIORNALISTA_ART_90_2016-AVVISO-DEFINITIVO

istruttore – direttivo (cat. D1) giornalista – elenco candidati ammessi al colloquio

dichiarazione-inconferibilità

provvedimento-incarico-istr-dir-giornalista, art. 90 dlgs 267-00

Bandi di concorso riservati a soggetti disabili (L. 68/99 e smi)

Bandi di concorso riservati a soggetti disabili di cui alla Legge 68/99 e smi

Scadenza presentazione domande  11/11/2016  alle ore 12:15

NOTA: Con riferimento ai concorsi pubblici riservati a soggetti disabili (scadenza presentazione domande 11/11/2016) si precisa che il certificato di iscrizione alle liste speciali di collocamento per invalidi è necessario solo per i candidati che attualmente sono disoccupati.

istr_amm_C1_disabili_2016

rinvio-concorso-pubblico-istruttore-ammvo-soggettidisabili-l-6899

Nuovo calendario delle prove

nuovo-calendario-prove-istr-amm.vo- legge 68-99 – (1)

ist_finanziario_C1_disabili_2016

istr_finanziario_risultati prove scritte_ammissione

istruttore-finanziario-disabili-graduatoria

ist_di_tecnico_disabili_2016

risultati-concorso- istr-dirett-tecnico-ammissione-esclusione- prova orale

istr_di_sociale_disabili_2016

concorso-pubblico-istruttore-direttivo -area- servizi alla persona e attività produttive-risultati-prove-scritte

graduatoria-concorso-istruttore -direttivo-Area Servizi alla Persona e attività Produttive

Variazione sede prove scritte: le prove scritte del 21 e 22 novembre 2016 ore 9.30 si svolgeranno nei locali dell’Infomagiovani Via Galimberti n. 3 – Nichelino anziché come indicato sul bando presso la Sala Consiliare di Piazza Camandona – Nichelino

istr_dir_CED_disabil_2016

Bando Servizio Civile - nuova scadenza

L’Ufficio Nazionale ha comunicato la proroga della scadenza del bando per la presentazione delle domande di servizio civile.

La nuova scadenza è: ore 14 dell’8 luglio 2016

nuova scadenza del bando del servizio civile

Ricerca di personale mediante mobilità esterna, ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. 165/01 e smi, riservato a soggetti disabili di cui alla Legge 68/1999 e smi, a tempo indeterminato e pieno

Ultima modifica: 30 Gennaio 2023 alle 12:46
Non hai trovato quel che cerchi? Contattaci
torna all'inizio del contenuto