1
001164
https://pratiche.comune.nichelino.to.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.nichelino.to.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.nichelino.to.it
it

Amministrazione Trasparente

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).

Class action

In base alle indicazioni tecniche contenute nella delibera CIVIT (ora ANAC) n. 50 del 04.07.2013, in questa sotto-sezione devono essere pubblicate le informazioni riguardanti:

  • Le azioni di ricorso in giudizio proposte dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti dell’amministrazione comunale e dei concessionari di servizio pubblico al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio (class action);
  • Le relative sentenze di definizione del giudizio;
  • Le eventuali misure adottate in ottemperanza alle sentenze stesse,

in conformità con quanto disposto dal D.Lgs. n. 198/2009 all’articolo 1, comma 2, e all’articolo 4, commi 2 e 6.

Si dichiara che non vi sono state azioni di ricorso in giudizio ai sensi dell’art. 1 del D.Lgs. n. 198/2009 (class action).

Ultimo aggiornamento: 26/05/2025, 16:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri