Bonus Iren TLR 2023

24/11/2022

La società IREN Mercato S.p.A. ha deciso di riconoscere uno sconto sulla bolletta del Teleriscaldamento Bonus TLR 2023” a favore dei Clienti Domestici Economicamente Svantaggiati a parziale compensazione della maggiore spesa sostenuta dalle famiglie a causa dell’eccezionale aumento subito dal gas naturale nel 2023.

Il bonus è rivolto ai clienti diretti e indiretti intestatari di un contratto di fornitura di teleriscaldamento (individuale o centralizzato) attivo, residenti nel Comune di Nichelino ed appartenenti ad un nucleo familiare con indicatore ISEE 2022 non superiore a 25.000,00 €.

Il Bonus TLR 2023 verrà riconosciuto una sola volta per nucleo familiare residente nel territorio del Comune per le utenze attive o che sono state attive nel periodo 22 ottobre 2022 – 30 aprile 2023.

Gli interessati potranno presentare istanza per il Bonus TLR 2023 con una delle seguenti modalità alternative:

• i nuovi beneficiari potranno presentare domanda tramite il portale dello “Sportello Unico Digitale” al link in calce, a seguito di autenticazione con SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta d’Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi);
  • i soggetti già beneficiari del Bonus TLR 2022 potranno presentare istanza per il Bonus TLR 2023 direttamente alla Società con le modalità indicate sul sito istituzionale https://www.irenlucegas.it/bonus-e-agevolazioni.

Le domande  vanno  presentate  entro il 31 gennaio 2023.

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio politiche sociali del Comune di Nichelino al numero 011 6819533 / 278 / 802.

In calce la scheda IREN in inglese, francese e arabo. En bas le fichier IREN en anglais, français et arabe. At the bottom the IREN file in English, French and Arabic.