La dichiarazione si può scaricare dal sito ufficiale del Comune www.comune.nichelino.to.it oppure può essere ritirata all’ingresso in P.zza Camandona n. 11 – dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:00.
E’ altresì possibile compilare on-line la richiesta di residenza su ANPR:
https://www.anagrafenazionale.interno.it/servizi-anagrafici/cambio-di-residenza/
Informazioni
Modulistica
Modalità di presentazione
A partire dal 1 GIUGNO 2020 LE DICHIARAZIONI DI RESIDENZA E CAMBIO D’INDIRIZZO CON ALLEGATE LE FOTOCOPIE DEI DOCUMENTI INDICATI SUL RETRO DELLA DICHIARAZIONE DOVRANNO ESSERE ESCLUSIVAMENTE RECAPITATE UTILIZZANDO I CANALI DI SEGUITO INDICATI :
- Via e-mail a: protocollo@cert.comune.nichelino.to.it allegando la dichiarazione firmata e acquisita tramite scanner, oppure inviata con firma digitale o con strumenti che consentano l’identificazione del/dei richiedente/richiedenti la residenza.
- Allo sportello: su appuntamento contattando il seguente numero telefonico: 011.68191 dal lunedì al giovedì dalle 14.00 alle 15.30.
- Tramite raccomandata semplice all’indirizzo: Comune di Nichelino – P.zza Di Vittorio n. 1 – 10042 Nichelino (TO).