MenSana – Incontri formativi e informativi per una mensa sana, sicura e sostenibile

L’Amministrazione presenta due appuntamenti, all’Open Factory (via del Catello 15, Nichelino), dedicati alla sostenibilità alimentare, a combattere lo spreco e all’educazione alimentare 0-14 anni.

Venerdì 10 marzo alle 17.30 durante l’incontro Sostenibilità e spreco alimentare si parlerà di Il Mar di Plastica, Acqua di Rete e La Mensa che non Spreca.

Venerdì 17 marzo alle 17.30 il tema dell’incontro sarà l’Educazione alimentare 0-14 anni con interventi su aspetti nutrizionali, corretto stile di vita e sana alimentazione.

Per tutti i dettagli si rimanda alla locandina allegata.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Gradita la conferma di partecipazione a scolastici@comune.nichelino.to.it

Ultima modifica: 16 Marzo 2023 alle 10:06