Piano Generale del Traffico Urbano

Uffici collegati: Polizia Locale, Ambiente

Avviso di pubblicazione dell’aggiornamento del “Piano Generale del Traffico Urbano” della Citta’ di Nichelino

Con Deliberazione n° 3 del 12 gennaio 2010, la Giunta Comunale ha adottato l’Aggiornamento del Piano Generale del Traffico Urbano della Città di Nichelino approvato nell’anno 2000, che rappresenta il documento di previsione e programmazione degli interventi di disciplina della viabilità cittadina.

A norma delle disposizioni vigenti, gli atti del predetto Aggiornamento sono pubblicati dal 13 maggio 2010 all’11 giugno 2010 per 30 (trenta) giorni in visione al pubblico mediante:

• deposito in formato cartaceo presso la Centrale Operativa del locale Comando di Polizia Muncipale – via G. Giusti n° 2, dove sono consultabili nei seguenti orari dei giorni non festivi: dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 12 e dalle 15 alle 18 – sabato dalle 09 alle 12;

• pubblicazione in formato elettronico sul sito ufficiale della Città di Nichelino www.comune.nichelino.to.it .

Durante il predetto periodo di pubblicazione, chiunque ha facoltà di presentare osservazioni in merito, che possono essere depositate entro il termine dell’11 giugno 2010 all’Ufficio Protocollo della Città di Nichelino.
Successivamente, il Consiglio Comunale dell’Ente delibererà sulle proposte dell’Aggiornamento e sulle eventuali osservazioni (con possibilità di rinviare il documento in sede tecnica per le modifiche necessarie), e procederà infine alla sua adozione definitiva.

Il presente avviso è pubblicato anche all’Albo Pretorio Comunale.

Scarica il Piano Generale del Traffico Urbano

N.B. – Per visualizzare i file *.dwf occorre scaricare dalla stessa cartella il file DwfViewerSetup_ita.exe ed istallarlo sul proprio computer

Ultima modifica: 21 Febbraio 2022 alle 14:32
Non hai trovato quel che cerchi? Contattaci