1
001164
https://pratiche.comune.nichelino.to.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.nichelino.to.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.nichelino.to.it
it

Misura 1.4.1 Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici

Missione: M1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente: C1 Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 1.4 Servizi e cittadinanza digitale
Intervento: Digitalizzazione della PA – Esperienza del cittadino nei servizi pubblici
Titolare: Comune di Nichelino
Soggetto attuatore: Comune di Nichelino

Missione
M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente
M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Progetto
1.4.1 Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici

Descrizione

Lo scopo della misura 1.4.1 del PNRR è di migliorare l’esperienza dei servizi pubblici digitali adottando modelli collaudati e riutilizzati per la creazione di siti internet e l’erogazione di servizi pubblici digitali.

L’attuale sito è stato realizzato secondo il modello e le regole tecniche indicate ed è candidato per la Misura 1.4.1.

 

Modalità di accesso

Tramite candidatura all’Avviso Misura  1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici”. Comuni Aprile 2022 su PA Digitale 2026.

Importo finanziamento

€ 280.932,00

Stato di avanzamento

Avviata

Date

2022 05 Mag

Data approvazione

Codice CUP

H11F22000300006

Altri allegati

Ultimo aggiornamento: 24/07/2025, 11:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri