AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI UN ESPERTO/A IN PSICOLOGIA DA NOMINARE IN QUALITÀ DI COMPONENTE DI COMMISSIONI DI CONCORSO PUBBLICO

Descrizione:

L’Amministrazione Comunale intende individuare un/a professionista esperto/a in psicologia del lavoro da nominare, in qualità di membro aggiunto, nelle commissioni esaminatrici di n. 6 concorsi pubblici per profili vari.

Gli interessati dovranno presentare apposita domanda utilizzando il modello allegato (Allegato B) dopo aver preso visione del relativo Avviso (Allegato A).

La domanda, con allegata la relativa documentazione, dovrà pervenire entro l’11/12/2023 alle ore 12.00, attraverso una delle seguenti modalità:
•    direttamente a mano, Ufficio Protocollo, Piazza Di Vittorio n. 1, Nichelino
•    mediante trasmissione all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.nichelino.to.it avente ad oggetto “AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI UN ESPERTAO/A IN PSICOLOGIA DA NOMINARE, IN QUALITÀ DI MEMBRO AGGIUNTO, NELLE COMMISSIONI DI CONCORSO PUBBLICO”

ATTENZIONE  – VARIAZIONE PEC DI INVIO CANDIDATURE
Si comunica che la pec di invio della domanda è stata erroneamente indicata nell’avviso e nello schema di domanda.
La pec corretta a cui inviare la candidatura è la seguente:
Data di pubblicazione:
01/12/2023