1
001164
https://pratiche.comune.nichelino.to.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.nichelino.to.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.nichelino.to.it
it

5/12/2023: Commissione congiunta Bilancio e Territorio

La riunione congiunta delle Commissioni Consiliari Bilancio e Territorio è convocata per il giorno martedì 5 dicembre 2023 alle ore 18:00, presso la Sala Mattei del Palazzo Comunale, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

  1. Imposta Municipale Propria (IMU) – Approvazione aliquote anno 2024
  2. Modifica al Regolamento comunale per l’applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria.
  3. Bilancio di previsione finanziario 2024/2026 – Approvazione.
  4. Revisione ordinaria delle partecipazioni societarie al 31/12/2022 ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs. 19.08.2016, n. 175 e s.m.i.
  5. Approvazione del Piano per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.E.B.A.) del Comune di Nichelino.
  6. Realizzazione piste ciclabili Corona di Delizie, tracciati ricadenti nel distretto di Stupinigi. Convenzionamento con la Città Metropolitana di Torino.

Date

2025 05 Dic

Seduta

Ultimo aggiornamento: 30/11/2023, 15:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri