03/04/2025: Convocazione Consiglio Comunale e intitolazione Sala Consiglio
Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria ed in seduta pubblica di prima convocazione per le ore 16,00 di giovedì 3 aprile 2025 ed in seconda convocazione per le ore 16,00 di venerdì 4 aprile 2025 nella sala consiliare di P.zza Camandona n. 11, per la trattazione dell’allegato ordine del giorno.
Prima della trattazione degli argomenti iscritti all’ordine del giorno è prevista la cerimonia per l’intitolazione della Sala Consiglio a Domenica Saracco.
ORDINE DEL GIORNO
1. Interrogazioni
2. Comunicazioni
3. Approvazione verbali della seduta del Consiglio Comunale del 6.3.2025 dal n. 18 al n.22
4. I Variazione al Bilancio di previsione 2025/2027 ai sensi dell’articolo 175 comma 2 del Tuel
5. Integrazione al vigente Regolamento di Polizia Urbana
6. Approvazione del nuovo Regolamento della “Commissione speciale di studio, ricerca e prevenzione della corruzione, delle mafie e dell’Osservatorio permanente sulla sicurezza pubblica locale” e abrogazione del previgente Regolamento
7. Approvazione del nuovo Regolamento “Consulta per l’integrazione e la pacifica convivenza civile” e abrogazione del previgente Regolamento
8. Mozione relativa a: “Reintegro dell’interpellanza nel Regolamento comunale”
9. Mozione relativa a: “Promozione della partecipazione al voto in occasione dei referendum promossi dalla CGIL su lavoro e cittadinanza”
10. Ordine del Giorno relativo a: “Sostegno all’attuazione del “Progetto di Vita” per le persone con disabilità e impegno del comune per la sua piena realizzazione”
11. Ordine del Giorno relativo a: “Rimuovere gli ostacoli burocratici, avviando sperimentazione presso gli uffici comunali per il rinnovo dei permessi di soggiorno per motivi familiari”
12. Mozione relativa a: “PFAS, inquinanti eterni”
13. Immobile sito in Largo delle Alpi 3/B – Revoca della confisca – Indirizzi in merito alla restituzione