1
001164
https://pratiche.comune.nichelino.to.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.nichelino.to.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.nichelino.to.it
it

Modalità operative del Comune di Nichelino per la verifica della certificazione verde da Covid19

Dettagli della notizia

Modalità operative del Comune di Nichelino per la verifica della certificazione verde da Covid19

Data:

14 Ottobre 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Il presente documento redatto dal sottoscritto Segretario Generale, nella qualità di Dirigente Amministrativo di vertice, definisce modalità operative atte ad assicurare le verifiche del possesso della Certificazione Verde COVID-19 (Green Pass) da parte del personale che svolge attività operativa presso le sedi comunali, nonché da parte di tutti gli altri soggetti che svolgono la propria attività lavorativa presso l’Ente, anche sulla base di contratti esterni.

Il presente documento è emesso in riferimento al DL 21 settembre 2021, n.127 e delle Linee Guida applicative adottate con DPCM in data 12/10/2021

Restano valide e confermate tutte le altre procedure definite ed applicate presso l’Ente in materia di contenimento dell’emergenza COVID-19.

Ultimo aggiornamento: 15/10/2021, 15:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri