Istituzione senso unico via Superga da via Bengasi a via Torino con direzione di marcia consentita verso via Torino

Avviso pubblico

Si informa che dal 20 Giugno 2024 e comunque al completamento dell’installazione della segnaletica necessaria la circolazione veicolare dinamica nella strada comunale urbana denominata “via Superga”, nel segmento compreso tra le vie Torino e Bengasi per le ragioni di cui in premessa sarà disciplinata come segue:
· Istituzione del senso unico di circolazione veicolare, con direzione di marcia consentita verso via Torino.

Inoltre, dal 20 Giugno 2024 e comunque al completamento dell’installazione della segnaletica necessaria ed in concomitanza con l’istituzione del senso unico di circolazione sulla via Superga, come da ordinanza nr. 244/17/2024, la circolazione veicolare dinamica nelle strade comunali urbane denominate “via Pellico”, “via Chiesa” e Piazza San Quirico”, in corrispondenza con l’intersezione con la via Superga per le ragioni di cui in premessa sarà disciplinata come segue:
· Istituzione dell’obbligo di svolta a sinistra, con direzione di marcia consentita verso via Torino.

Si allegano le Ordinanze n° 244 e 246 del 5/06/2024.

Ultima modifica: 7 Giugno 2024 alle 09:09