Città di Nichelino - portale istituzionale

Iscrizione Asili Nido

Per effettuare la domanda id iscrizione è necessario compilare il modello sottostante tramite il pulsante Compila .

Attività e modelli

Informazioni

Chi può presentare l’istanza

Possono richiedere il servizio le famiglie residenti e non residenti a Nichelino, per bambine e bambine sino ai 3 anni d’età.

Come deve essere presentata

La richiesta deve essere presentata on-line tramite il presente portale ed è necessario essere in possesso di credenziali SPID o CIE (Carta di Identità Elettronica).

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale

Nel corso del procedimento l’interessato può prendere visione degli atti del procedimento e presentare memorie scritte e documenti. Nei confronti del provvedimento finale è possibile avvalersi delle tutele amministrative e giurisdizionali previste dall’ordinamento vigente.

 

Nel caso l’utente sia autenticato è possibile consultare le informazioni dalla sezione Scrivania – Le mie pratiche – Presentate.

Ultima modifica: 23 Maggio 2023 alle 15:32
Non hai trovato quel che cerchi? Contattaci
torna all'inizio del contenuto