8/6/2023: Convocazione Consiglio Comunale

Seduta consiliare del 08/06/2023

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria ed in seduta pubblica di prima convocazione per le ore 17,00 di giovedì 8 giugno 2023 ed in seconda convocazione per le ore 17,00 di venerdì 9 giugno 2023 nella sala consiliare di P.zza Camandona n. 11

1. Interrogazioni
2. Comunicazioni
3. Approvazione verbali della riunione del Consiglio Comunale del 27.4.2023 dal n. 30 al n. 41
4. Ratifica della Deliberazione della Giunta Comunale n. 47 del 09.05.2023
5. Società Metropolitana Acque Torino S.p.A. – Proposta di estensione del termine di scadenza delle obbligazioni non convertibili SMAT emesse su mercato regolamentato
6. “Comitato per i Gemellaggi della Città di Nichelino” – Presa atto dimissioni consigliere Sinopoli e nomina nuovo componente dell’assemblea in rappresentanza della minoranza
7. Modifica allegato n. 3 del Regolamento Polizia Mortuaria – Costruzione nuove cellette cinerarie Campo 12
8. Ordine del Giorno relativo a: “Sostegno ai pescatori italiani e a tutti i lavoratori del settore”
9. Mozione relativa a: “Abrogazione della Commissione Speciale di Studio Ricerca e Prevenzione della Corruzione, delle Mafie e l’Osservatorio permanente sulla sicurezza”
10. Ordine del Giorno relativo a: “Istituire un Tavolo di confronto per individuare soluzioni strutturali al caro affitti per gli studenti universitari fuorisede”
11. Ordine del Giorno relativo a: “Diritti dei figli delle famiglie omogenitoriali: ulteriori atti contrari al riconoscimento – Sensibilizzazione e richiesta di intervento legislativo non più rinviabile”
12. Ordine del Giorno relativo a: “Senza casa senza diritto allo studio”
13. Ordine del Giorno relativo a: “La Regione rispetti i termini e l’iter di discussione delle proposte di legge di iniziativa popolare”
14. Mozione relativa a: “Ospedale di comunità della Città di Nichelino e Case di comunità nell’area sud della Città Metropolitana”
15. Ordine del Giorno relativo a: “Difesa e implementazione del reddito di cittadinanza”

Collegamenti

Ultima modifica: 1 Giugno 2023 alle 13:00
Non hai trovato quel che cerchi? Contattaci