Città di Nichelino - portale istituzionale

Riqualificazione del Parco Urbano Inclusivo di Via XXV Aprile. Strutture ludico-educative per famiglie – Finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU (Decreto ammissione 22/04/2022) – PNRR M5C2-I2.2 attività di Coordinamento della Sicurezza

Tipologia:
LAVORI SOTTO SOGLIA
Descrizione:
iqualificazione del Parco Urbano Inclusivo di Via XXV Aprile. Strutture ludico-educative per famiglie – Finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU (Decreto ammissione 22/04/2022) – PNRR M5C2-I2.2
Servizi di architettura ed ingegneria per le attività di Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione, di Direzione Operativa sugli aspetti antincendio e di predisposizione e presentazione delle SCIA antincendio.
Il Comune di Nichelino è risultato beneficiario del finanziamento di cui al Decreto Ministero dell’Interno di concerto con Ministero dell’Economia e delle Finanze 22/04/2022, riferito alla Missione 5, Componente 2, Investimento 2.2 del PNRR. L’intervento prevede la riqualificazione del Parco Urbano di Via XXV Aprile, con la demolizione e ricostruzione della Scuola Primaria Rodari e la realizzazione della nuova Ludoteca comunale.

 

In previsione del prossimo avvio dei lavori, vengono affidati i Servizi di architettura ed ingegneria per le attività di Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione, di Direzione Operativa sugli aspetti antincendio e di predisposizione e presentazione delle SCIA antincendio.

 

Al seguente link è possibile consultare:
Ultima modifica: 10 Ottobre 2023 alle 11:24
torna all'inizio del contenuto