Indagine di mercato per l’affidamento in sub – concessione del servizio di gestione del punto ristoro-bar dell’impianto natatorio comunale sito in via Vittime di Cernobyl, 32
Si rende noto che la società S.C.S.D Centro Nuoto nichelino – in qualità di concessionaria dell’impianto natatorio comunale sito in via Vittime di Cernobyl, 32 – intende indire una procedura negoziata per l’affidamento in Sub- Concessione del servizio di gestione del punto ristoro bar e per l’uso del locale ad esso destinato all’impianto natatorio per la durata di 6 anni.
Le norme che regolano l’esecuzione del servizio saranno contenute nel Capitolato Speciale nonché alla lettera di invito a seguito della quale dovrà essere redatta l’offerta. Il valore Stimato complessivo della sub concessione è pari ad Euro 150.000,00 IVA esclusa.
Il concessionario sarà contestualmente tenuto a corrispondere in favore della società concedente un canone di 7.800,00 IVA esclusa da corrispondere in 12 rate mensili.
La gara sarà aggiudicata con il criterio della maggior offerta al rialzo sul predetto canone annuo concessorio.
I soggetti interessati dovranno inviare manifestazione di interesse a mezzo Pec al seguente indirizzo: cn_nichelino@boxpec.finonline.piemonte.it
Scarica documento completo: