Prorogato fino al 30/06 il bando pubblico “Nichelino Universitaria” – Anno Accademico 2022/2023

Pubblica utilità

Si informa che è possibile presentare domanda per “Nichelino Universitaria” il cui obiettivo è il sostegno economico per l’anno accademico 2022/2023 agli studenti universitari residenti sul territorio frequentanti corsi di laurea triennale, iscritti al primo anno e agli studenti del secondo anno, in linea con il percorso di studi.

Possono presentare domanda per l’assegnazione del contributo economico comunale tutti gli studenti universitari, che non abbiano già partecipato all’omonimo bando 2021/2022, residenti nel Comune di Nichelino.

Per tutte le informazioni e per la compilazione delle domande (da effettuarsi online) si rimanda al link in calce.

Ultima modifica: 6 Giugno 2023 alle 09:42