Avviso pubblico per l’individuazione e l’accreditamento di un soggetto gestore del Centro Estivo comunale 2023

Bando pubblico

Si informa che il presente avviso costituisce la richiesta a manifestare interesse all’accreditamento per la gestione del Centro Estivo Comunale 2023/Assessorato Istruzione.

Il servizio comprende la seguente attività:

• realizzazione del “Centro Estivo comunale” 2023, attraverso l’uso gratuito dei plessi scolastici infanzia C. Collodi (via Cacciatori 21/8) e primaria A. Gramsci (via Cacciatori 21/12).

In calce il link alla Determinazione dirigenziale di approvazione avviso pubblico e relativi allegati per presentazione dell’istanza.

I Soggetti interessati ed in possesso dei requisiti prescritti nel presente avviso, dovranno far pervenire l’istanza e i relativi allegati richiesti entro il 29 maggio 2023 ore 12.00, tramite Posta Certificata all’indirizzo protocollo@cert.comune.nichelino.to.it

Indicare nell’oggetto: “ISTANZA DI ACCREDITAMENTO PER GESTIONE CENTRO ESTIVO COMUNALE 2023 – POLO SCUOLA INFANZIA COLLODI/SCUOLA PRIMARIA GRAMSCI COMUNE DI NICHELINO”