Avviso pubblico per l’individuazione e l’accreditamento di soggetti gestori dei Centri Estivi diffusi 2023

Bando pubblico

Si informa che il Comune di Nichelino intende assicurare ai bambini/e e ai ragazzi/e residenti, durante il periodo di chiusura delle scuole, un servizio di animazione estiva qualificata, diversificata e diffusa sul territorio cittadino per la fascia di età dai 3 ai 17 anni, mediante l’attivazione di Centri Estivi diffusi.

Considerata la positiva esperienza maturata in periodo di emergenza sanitaria, l’Assessorato allo Sport ha promosso un sistema di accreditamento rivolto ad Associazioni/Società sportive, Associazioni culturali, Concessionari di complessi sportivi comunali, Parrocchie, Cooperative sociali con comprovata esperienza, per ampliare le opportunità d’accesso delle famiglie all’offerta di servizi e proposte per il tempo libero estivo dei minori sul territorio, garantendo un’offerta ampia e variegata.

La scadenza per la presentazione delle istanze è fissata per le ore 12.00 di lunedì 29 maggio.

L’Avviso Pubblico e i relativi allegati sono pubblicati nella Sezione Amministrazione Trasparente al link in calce.

I Soggetti interessati all’accreditamento e alla gestione di Centri Estivi diffusi, in possesso dei requisiti prescritti nell’Avviso Pubblico, dovranno far pervenire l’istanza e i relativi allegati (utilizzando i file in versione editabile) tramite Posta Certificata all’indirizzo: protocollo@cert.comune.nichelino.to.it indicando nell’oggetto: “ISTANZA DI ACCREDITAMENTO PER GESTIONE CENTRI ESTIVI DIFFUSI NEL COMUNE DI NICHELINO 2023”.

Collegamenti

Ultima modifica: 23 Maggio 2023 alle 09:17