Progetto di Pubblica Utilità (PPU), domande dal 5 dicembre 2022

Bando pubblico

Con i Progetti di Pubblica Utilità (PPU) finanziati con i fondi del POR FSE 2014-2020 dalla Regione Piemonte, la Città di Nichelino, in collaborazione con il Centro per l’Impiego di Moncalieri, vuole dare la possibilità a 10 soggetti disoccupati di essere avviati con un contratto a tempo determinato per 5 mesi, per attività da realizzare sul territorio cittadino.

Il progetto, denominato “Responsabilità collettiva: cura degli spazi esterni della città e percorsi per l’inserimento lavorativo”, sarà realizzato a cura della Cooperativa Sociale Quadrifoglio Tre Handicap ed Emarginazione sc onlus. Le attività che si intendono svolgere rientrano nell’ambito della valorizzazione del patrimonio ambientale ed urbanistico ed hanno come obiettivo il mantenimento del decoro urbano e lo sviluppo di responsabilità collettiva sulle tematiche del rispetto ambientale.

L’Avviso pubblico per la selezione è pubblicato sul sito di Agenzia Piemonte Lavoro. È possibile presentare la propria candidatura dalle ore 08.00 del 5/12/2022 alle ore 23.00 del 9/12/2022.

Le domande di adesione al bando possono essere effettuate online mediante l’utilizzo di un link o QR Code dedicati accedendo alla sezione dedicata sul sito istituzionale di Agenzia Piemonte Lavoro.

Il link cui collegarsi per la candidatura è il seguente: https://agenziapiemontelavoro.it/scheda-informativa/offerte-di-lavoro/progetti-di-pubblica-utilita-ppu/

In calce l’Attestazione di Svantaggio da scaricare e compilare.

Le graduatorie (provvisoria e definitiva) verranno pubblicate e saranno consultabili sul sito Istituzionale di Apl (www.agenziapiemontelavoro.it).

Per ulteriori informazioni, chiarimenti o per chiedere un supporto alla candidatura contattare l’Ufficio Lavoro: tel. 011 6819278, mail serviziolavoro@comune.nichelino.to.it

Ultima modifica: 7 Dicembre 2022 alle 11:21