Aperte le iscrizioni al Pre-scuola e al Post-scuola

Avviso pubblico

L’Ufficio Istruzione della Città di Nichelino, in collaborazione con le Direzioni Didattiche, si fa carico e organizza nelle scuole dell’infanzia e primarie che raggiungeranno almeno 8 iscritti il servizio di post-scuola per la scuola dell’infanzia e di pre-scuola e post-scuola nella scuola primaria.

Per la scuola primaria, il servizio di pre-scuola sarà avviato a partire dal 13 settembre 2022 sino al 09 giugno 2023. Il post-scuola indicativamente a partire dal 15 settembre compatibilmente con l’avvio del tempo pieno stabilito dalle Dirigenze Scolastiche.

Il post scuola per le scuole dell’infanzia sarà avviato a partire dal 15 Settembre 2023 (salvo diversa articolazione dell’orario di operatività stabilito dalla Dirigenza Scolastica).