Elezioni politiche 25 settembre 2022. Disponibilità funzione scrutatore per elettori iscritti all’albo scrutatori

Avviso pubblico

Si informa la cittadinanza che è pubblicato e allegato in calce il modulo di comunicazione di disponibilità per l’esercizio alla funzione di scrutatore presso i seggi elettorali comunali.
Il termine per la presentazione della domanda è venerdì 26 agosto 2022 alle ore 12.00, e può avvenire attraverso le seguenti modalità:

• Compilazione del form online reperibile al link in calce;
  • Invio mezzo PEC o email all’indirizzo: protocollo@cert.comune.nichelino.to.it;
  • Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo, Piazza Di Vittorio, 1 – Piano Terra, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.15; martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.15 e dalle ore 14.00 alle ore 15.30.

Per ulteriori informazioni e dettagli è possibile contattare l’Ufficio elettorale al numero 011 6819530.

Si precisa che verranno prese in considerazione le domande presentate dagli elettori iscritti nell’Albo degli Scrutatori.