Nichelino Città n°2 – Luglio/Agosto

14/07/2022
Nichelino Città n°2

A breve arriverà a casa di tutte le famiglie nichelinesi il secondo numero di Nichelino Città.

Gli argomenti sono vari:

• Con i bandi PNRR arrivano investimenti importanti per il territorio
  • La “Papa Giovanni” e le altre scuole restano una priorità
  • Migliorare l’igiene urbana si può, ma con l’aiuto di tutte e tutti
  • Una città che si prende cura delle persone più fragili
  • Strade e quartieri sono le priorità, ma non dimentichiamo i momenti di aggregazione
  • Sonic Park Stupinigi 2022 si conferma uno dei grandi appuntamenti live del Piemonte

Non manca, inoltre, la doppia pagina dedicata a raccontare la città attraverso le immagini.

Infine una novità, dal prossimo numero di settembre uno spazio sarà dedicato a “La posta del Sindaco”. Una rubrica a cadenza variabile attraverso la quale i cittadini potranno dialogare con il Sindaco. Sarà sufficiente scrivere una mail a lapostadelsindaco@comune.nichelino.to.it raccontando esperienze ed esigenze, offrendo spunti e suggerimenti o segnalando disservizi, il Sindaco risponderà sul giornale cittadino.

Il terzo numero uscirà a settembre 2022.

Ultima modifica: 15 Luglio 2022 alle 11:03