Città di Nichelino - portale istituzionale

Bando di gara. Gestione bar del Centro d’Incontro del Comitato di Quartiere “Bengasi”

Bando di gara. Gestione bar del Centro d’Incontro del Comitato di Quartiere “Bengasi”

Si informa che è indetto un bando per la GESTIONE SOCIALE TEMPORANEA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE PRESSO IL CENTRO DI INCONTRO DEL COMITATO DI QUARTIERE “BENGASI” per il periodo 30 GIUGNO 2022 – 31 DICEMBRE 2022.

La concessione ha carattere temporaneo ed ha per oggetto la gestione sociale del servizio di somministrazione di alimenti e bevande presso il Centro di Incontro del Comitato di Quartiere “Bengasi” sito in Nichelino, Via Bengasi, secondo le condizioni fissate dal  capitolato allegato nonché dal relativo bando.

Il “canone mensile” a base di gara è determinato per i sei mesi oggetto del presente affidamento in € 250,00 (duecentocinquanta/00) oltre IVA 22%.

I soggetti interessati ad essere invitati dovranno presentare apposita domanda in forma cartacea per il tramite del servizio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 23/06/2022, pena esclusione, utilizzando il modello allegato, parte integrante del presente avviso, contenente altresì la dichiarazione di possesso dei requisiti.

Per ulteriori dettagli, si rimanda al link il calce.

Ultima modifica: 20 Giugno 2022 alle 14:48
torna all'inizio del contenuto