Città di Nichelino - portale istituzionale

Scambio internazionale a Orosháza (Ungheria)

Nato dalla collaborazione tra Informagiovani di Nichelino e l’Associazione EUfemia, alla quale è affidata la gestione dello Sportello Erasmus+, il progetto di scambio internazionale prevede una settimana di permanenza all’estero per condividere idee e proposte in un’ottica di dialogo, cooperazione a valorizzazione delle differenze sociali e culturali.

Lo scambio che propone iniziative educative non formali, come dibattiti, attività all’aperto, simulazioni e tanti workshop e laboratori, ha come metà la città di Orosháza (Ungheria) ed è rivolto ai giovani nichelinesi di età compresa tra i 13 e i 17 anni, ai quali si aggiunge un accompagnatore. I posti a disposizione sono 4 ed è possibile iscriversi entro il 30 aprile 2022 attraverso il link in calce

La quota di partecipazione di 100,00 euro è inclusiva di viaggio, vitto, alloggio, assicurazione e tessera associativa per tutta la durata della permanenza, ovvero dal 24 giugno al 1° luglio 2022.

Presso la sede di Informagiovani (Via G. Tancredi, 3) è fissato un incontro informativo il 19 aprile 2022 alle ore 17.00.

Per ulteriori informazioni e dettagli:
Informagiovani Nichelino
Via Galimberti Tancredi, 3
tel. 0116819433 – giovani@comune.nichelino.to.it; youth@eufemia.eu;
www.informagiovaninichelino.it

Collegamenti

Ultima modifica: 20 Aprile 2022 alle 10:02
torna all'inizio del contenuto