Città di Nichelino - portale istituzionale

“Progetto Abitare” e PNRR “Inclusione e Coesione”. Avvisi per soggetti del Terzo Settore

Si informa che sono pubblicati i seguenti due avvisi di evidenza pubblica rivolti a soggetti del Terzo Settore per la co-progettazione e gestione di attività in partnership con CISA12.

  • “Progetto Abitare. Azioni di supporto alla marginalità adulta e all’autonomia abitativa”

Il progetto è promosso dal Consorzio Socio-Assistenziale CISA12, che coinvolge, oltre alla Città di Nichelino, i Comuni di None, Vinovo e Candiolo, e ha come obiettivo il sostegno di interventi volti a migliorare la condizione abitativa delle persone in difficoltà, favorendo la creazione di un ambiente abitativo e sociale dignitoso, e a servizi che consentano la formazione di relazioni umane ricche e significative.

  • PNRR – “Inclusione e Coesione”

La seconda procedura di evidenza pubblica è indirizzata all’individuazione di soggetti del Terzo Settore disponibili a co-progettare e gestire attività e interventi sul progetto legato alle proposte per il PNRR di “Inclusione e Coesione”, relativamente alle seguenti aree di interesse dell’Ente:

– Sostegno alle persone vulnerabili e prevenzione dell’Istituzionalizzazione degli anziani non autosufficienti
– Percorsi di autonomia per persone con disabilità
– Housing temporaneo e Stazione Posta per le persone senza dimora

 

Chi può partecipare: tutti i soggetti appartenenti al Terzo Settore (come definiti dall’art. 4 del Codice del Terzo Settore – D.Lgs. 117/17), in forma singola o di Raggruppamento temporaneo, interessati a collaborare con CISA12 per le suddette finalità, e in regolare possesso dei requisiti generali, di Idoneità Professionale e di Capacità tecnico-Professionale reperibili nel bando (disponibile allegato e nella sezione Amministrazione Trasparente di CISA12 www.cisa12.it).

Modalità di partecipazione: le domande, debitamente compilate, insieme agli allegati richiesti (disponibili in calce) e al documento d’identità valido del sottoscrittore, dovranno pervenire esclusivamente mezzo PEC all’indirizzo info@pec.cisa12.it

Scadenza presentazione domande:  il termine ulto per l’invio è fissato per le ore 13.00 di martedì 22 marzo 2022.

torna all'inizio del contenuto