Bando di gara. Gestione bar Centro d’Incontro Comitato Quartiere “Bengasi”

09/03/2022

Si comunica che è indetta una selezione pubblica per l’affidamento, in regime di concessione, della gestione sociale del servizio di somministrazione di alimenti e bevande presso il Centro di Incontro del Comitato di Quartiere “Bengasi”, per il periodo dal 1° aprile 2022 al 31 luglio 2024.

I soggetti interessati a essere invitati dovranno presentare apposita domanda in forma cartacea (disponibile negli allegati) presso l’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 21 marzo 2022, pena esclusione, utilizzando il modello riportato in calce, contenente altresì la dichiarazione di possesso dei requisiti.

Per ulteriori dettagli, si rimanda ai documenti e al link in calce.

Per informazioni e chiarimenti contattare:
protocollo@cert.comune.nichelino.to.it;
Ufficio Polizia Amministrativa e/o l’Ufficio Staff del Dirigente: tel. 011 6819678 – 532 (nei seguenti orari: 9.00/12.00).