Convocazione straordinaria d’urgenza Consiglio Comunale

02/03/2022

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria d’urgenza e in seduta pubblica di prima convocazione giovedì 3 marzo 2022 alle ore 17.30 di nella sala consiliare di P.zza Camandona n. 11, per la discussione degli argomenti rinviati nella riunione tenutasi il 1° marzo 2022, e precisamente:

•  Interrogazioni
  • Comunicazioni
  • Ordine del giorno relativo a: “Misure a sostegno del mantenimento dei livelli occupazionali e produttivi a livello nazionale e di contrasto al fenomeno delle delocalizzazioni”;
  • Ordine del giorno relativo a: “Bilancio ambientale dei costi derivanti da consumo di suolo”;
  • Ordine del giorno relativo a: “Riconoscimento famiglia omogenitoriale e sua prole”;
  • Ordine del giorno relativo a: “Disegno di Legge “Allontanamento zero”.

I cittadini son invitati a partecipare, ricordando che è necessario possedere il Green Pass per accedere alla sala.

Per ulteriori dettagli, si rimanda al link in allegato.

Ultima modifica: 2 Marzo 2022 alle 14:28