“Decoro urbano, responsabilità collettiva”. Progetto per 10 posizioni a tempo determinato

Si comunica la pubblicazione dell’avviso per l’assegnazione di n. 10 posizioni a tempo determinato (durata 6 mesi) da impiegare in attività di valorizzazione del patrimonio ambientale e urbanistico comunale, di cui:

n. 3 rivolti a disoccupati/inoccupati, residenti nel comune di Nichelino, privi di impiego e in carico ai Servizi Sociali;
n. 7 rivolti a disoccupati/inoccupati da almeno 12 mesi che abbiano compiuto il 30° anno di età, residenti nel comune di Nichelino e privi di impiego.

L’impegno settimanale, definito dal soggetto attuatore, può variare da un minimo di 12 a un massimo di 25 ore in base al programma di lavoro, alle mansioni assegnate, alle attività previste, all’abilità e disponibilità dei lavoratori selezionati.
Il progetto è promosso in collaborazione con il Centro per l’Impiego di Moncalieri, attuato dalla Cooperativa Sociale Quadrifoglio Tre Handicap ed Emarginazione s.c. onlus e appartenente ai Progetti di Pubblica Utilità (PPU) finanziati con i fondi del POR FSE 2014-2020 dalla Regione Piemonte.

Obiettivo:
Offrire opportunità lavorativa a disoccupati attraverso azioni di mantenimento del decoro urbano e di sviluppo della responsabilità collettiva sulle tematiche del rispetto ambientale.

Termini e modalità di presentazione domande:
È possibile presentare le candidature collegandosi alla pagina dedicata del sito di Agenzia Piemonte Lavoro (www.agenziapiemontelavoro.it) o tramite QR Code, dalle ore 8.00 del 31 gennaio 2022 alle ore 8.00 dell’11 febbraio 2022.
Sullo stesso sito saranno successivamente consultabili la graduatoria provvisoria e definitiva.

Per informazioni, chiarimenti o supporto alla candidatura:
Ufficio Lavoro
Tel. 011-6819.278