T-FAST 42k – Maratona internazionale della Città di Torino

Domenica 14 novembre maratona internazionale della Città di Torino “T-FAST 42k” organizzata dalla Team Marathon S.S.D.r.l. di Torino. La partenza è prevista da Viale Virgilio a Torino – Parco del Valentino alle ore 9:00 e l’arrivo sempre al Parco Valentino alle ore 14:36 lungo 42 chilometri, per un tempo limite di 5:36 ore.

I maratoneti attraverseranno Nichelino e la frazione di Stupinigi con un ulteriore passaggio al ritorno dal Centro Ricerca sul cancro di Candiolo.

La gara lungo il tratto cittadino sarà animata, fornendo un incoraggiamento a tutti i maratoneti, dalla Banda Civica Musicale Giacomo Puccini in piazza Camandona, dal Coro Folcloristico Abruzzese e Molisano in Piemonte in via XXV Aprile.

Al fine di garantire una corretta viabilità e il regolare svolgimento della corsa sul nostro territorio supporteranno le attività della Polizia Municipale circa 200 volontari delle seguenti associazioni del territorio: il Gruppo Comunale Protezione Civile Volontari Nichelino, gli Alpini Sezione di Nichelino, i Volontari della Tutela Ambientale, i Comitati di Quartiere Boschetto, Castello, Sangone, Bengasi, la Croce Rossa Comitato Locale di Nichelino, il G.S. Atletica Nichelino, l’Associazione Nazionale Carabinieri ANC di Nichelino

Per ulteriori dettagli circa le limitazioni al traffico e la viabilità si invita la cittadinanza a seguire il link allegato alla notizia.

L’amministrazione coglie l’occasione per ringraziare i 200 volontari che presenzieranno alla manifestazione, la Polizia Municipale per il supporto alle attività e tutto il personale interno al Comune che si è occupato dell’organizzazione.

Ultima modifica: 12 Novembre 2021 alle 20:19