Erogazione di contributi per danni da eventi metereologici in Piemonte

Avviso pubblico

Il bando emesso dalla regione per di famiglie e operatori economici che hanno subito danni da eventi metereologici verificatisi nel territorio piemontese nel biennio 2019/2020, rientranti tra quelli elencati nell’Ordinanza pubblicata sul BURP.

I soggetti interessati devono, a pena di irricevibilità, presentare, al Comune in cui sono ubicati i beni danneggiati, la documentazione di perfezionamento della domanda di contributo, sotto forma di autocertificazione resa ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445.

Per la presentazione del bando dovrà essere utilizzata la Modulistica allegata al bando, comprensiva di tutti gli allegati richiesti, entro 60 giorni dalla data di pubblicazione sul BURP della Direttiva (per i soggetti privati), mentre per le attività economiche e produttive il termine è di 90 gg.

Per cui il termine ultimo per la presentazione delle domande, invece, è così fissato

• Fino al 21/12/2021 per i privati cittadini
  • Fino al 21/1/2022 per gli opeatori economici

Per richiedere il contributo di cui in oggetto occorrerà presentare la modulistica allegata al bando secondo le seguenti modalità:

Oppure

• Consegnando a mano la documentazione all’ufficio protocollo durante gli orari di apertura dell’ufficio protocollo stesso

Collegamenti

Ultima modifica: 12 Novembre 2021 alle 22:32