Iscrizioni al servizio mensa per l’anno scolastico 2021/2022

Avviso pubblico

Aperte le iscrizioni al servizio mensa per l’anno scolastico 2021/2022.

L’iscrizione dovrà essere effettuata ON-LINE, a partire dal 15/07/2021 fino al 17/09/2021, sia da coloro che per la prima volta fruiranno del servizio di
ristorazione, sia da coloro che si iscrivono ad una prima classe di ogni ordine o grado (dalla scuola dell’infanzia alla scuola primaria, dalla scuola primaria alla scuola secondaria di 1° grado) o hanno richiesto il trasferimento ad altra scuola statale della Città.

Si ricorda che, per fruire della riduzione a partire dal 2° figlio, è necessario che l’iscrizione sia effettuata dal genitore già registrato lo scorso anno.

Si considerano automaticamente iscritti al servizio tutti gli alunni che nell’anno precedente abbiano fruito del servizio mensa, precisando che andranno comunicate all’Ufficio Istruzione eventuali variazioni di indirizzo, mail e recapiti telefonici.

Ultima modifica: 31 Agosto 2021 alle 18:14