Benvenuti sul nuovo sito del Comune

10/06/2021

Ecco a tutti voi il nuovo sito del Comune di Nichelino!

Sul portale troverete tante novità. Una nuova veste grafica, una nuova organizzazione delle informazioni e un nuovo approccio comunicativo. Molte altre sono in corso di terminazione e consentiranno a tutta popolazione di avvicinarsi sempre di più ai servizi dell’Ente.
Il nuovo portale prevedrà, anche, un nuovo modo di interazione con il cittadino attraverso lo “Sportello unico Digitale” permettendo alla popolazione l’invio di quasi tutte le istanze attraverso lo SPID.
Lo “Sportello unico Digitale”, che è in fase di terminazione, consentirà a tutti voi di interagire con i servizi del Comune mentre il nuovo strumento di prenotazione, anche questo in fase di attivazione, vi permetterà di accedere a gli uffici attraverso prenotazioni puntuali.
Tanto è ancora da sistemare e tanto verrà sistemato!

Stay Tuned…

Ultima modifica: 24 Giugno 2021 alle 21:56