Al via le iscrizioni per i Centri estivi comunali 2021

Le attività di Estate ragazzi 2021 verranno svolte nelle scuole e saranno gestite dalla Coopera Uisp scsd, il cui progetto prevede suddivisione in gruppi con vari giochi, laboratori e attività diversificate per fasce di età.

– DAL 21 GIUGNO AL 30 LUGLIO PER BAMBINI E RAGAZZI DELLE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE (7/14 anni) PRESSO LA SCUOLA RODARI – Via XXV Aprile 111

– DAL 01 AL 30 LUGLIO PER I BAMBINI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA ( 4/6 ANNI) PRESSO LA SCUOLA PIAGET – Via XXV Aprile 109.

Date per le iscrizioni

Scuola primaria con inizio attività 21 giugno: dal 7 giugno 2021 al 16 giugno 2021.

Scuola dell’infanzia con inizio attività 1-2-5 luglio: dal 7 giugno al 23 giugno 2021.

Dopo il 23 giugno le iscrizioni dovranno pervenire entro il mercoledì della settimana precedente l’inizio dell’attività.

Per le modalità di iscrizione leggere attentamente quanto riportato all’interno del MODULO DI ISCRIZIONE e INFORMATIVA scaricabili di seguito oppure sul sito ufficiale della Coopera UISP