Una Nichelino sempre più digitale

04/06/2021

Con determinazione n 1009/2021 del Segretario Generale è stata bandita la manifestazione di interesse per la digitalizzazione degli applicativi gestionali del Comune di Nichelino che porrà le basi per una Nichelino sempre più digitale.

Il bando prevede la digitalizzazione dei servizi gestionali quali Protocollo, atti amministrativi e bilancio in un’ottica di completa dematerealizzazione.

La manifestazione di interesse rappresenta solo uno dei tasselli di quei obiettivi che porteranno Nichelino verso gli orizzonti digitali sanciti dal Piano Nazionale di ripresa e resilenza (PNRR).

E le novità non finiscono qui…a breve sarà anche disponibile per la cittadinanza il nuovo sito del Comune con numerosi servizi e una nuova veste grafica.

La spinta innovativa lanciata dall’Amministrazione si colloca perfettamente all’interno delle linee guida governative e aprirà un’era di partecipazione e un accesso semplificato a tutti servizi del comune per tutti i nichelinesi.

Per una Nichelino sempre più vicina alla propria cittadinanza, per una Nichelino che tiene alla sua cittadinanza, per una Nichelino digitale.

Collegamenti

Ultima modifica: 15 Ottobre 2021 alle 15:47