Città di Nichelino - portale istituzionale

11 – 31/5: Chiusura sperimentale della SP143 di Vinovo nel tratto Stupinigi – rotatoria Debouchè

In accordo con l’Ente Parco di Stupinigi e con le Amministrazioni dei comuni di Nichelino, Vinovo, Candiolo, Orbassano, None e Piobesi torinese, a partire dal giorno 11 maggio 2021 e fino al 31 maggio compreso, verrà chiuso al transito veicolare, in via sperimentale, il tratto della SP143 che vadalla Palazzina di Caccia di Stupinigi fino alla rotatoria  Debouchè.

 Indicazioni sulla mobilità nel corso della sperimentazione

Ne consegue che gli utenti della strada che intendessero recarsi, con i propri mezzi, in direzione della Palazzina di Caccia di Stupinigi, ovvero in direzione di viale Torino, dovranno utilizzare, temporaneamente, durante l’arco temporale della sperimentazione, il percorso stradale alternativo di via XXV Aprile.

Invece, i fruitori dell’arteria viaria di via Debouché che intendessero recarsi, con i propri mezzi, in direzione del Comune di Orbassano (SP143), dovranno anch’essi deviare il proprio percorso attraverso le arterie viarie di via XXV Aprile e viale Torino. Pertanto anche i mezzi provenienti dalla SP143, in arrivo dal Comune di Orbassano verso Via Debouché (direzione Comune di Vinovo), verranno a loro volta deviati in direzione di viale Torino.

Ultima modifica: 4 Giugno 2021 alle 14:22
torna all'inizio del contenuto