Discussione della tua tesi di laurea, per via telematica, all’Open Factory

L’Amministrazione Comunale, a seguito della proroga anche alla sessione estiva della modalità di discussione delle tesi di laurea esclusivamente per via telematica, intende offrire la possibilità agli studenti laureandi residenti a Nichelino di usufruire, a titolo gratuito, della sala Auditorium del centro culturale giovanile Open Factory in viale Del Castello, 15 per la discussione virtuale della tesi di laurea, con collegamento telematico al proprio Ateneo.

Alla discussione telematica potrà assistere un numero limitato di familiari o accompagnatori, per un massimo di 10 persone, nel rispetto delle regole di sicurezza e del distanziamento sociale in attuazione dei DPCM recanti la normativa sulle misure di sicurezza finalizzate al contenimento della diffusione del virus covid-19. La presenza di accompagnatori è in ogni caso subordinata alle vigenti ed emanande normative nazionali e regionali di contrasto al covid-19 alla data della discussione della tesi di laurea.

Gli studenti laureandi che vorranno usufruire della sala Auditorium dell’Open Factory, dovranno:

– compilare e sottoscrivere il modulo di richiesta, allegando copia di valido documento di identità,

– inviare la richiesta ai seguenti indirizzi: culturali@comune.nichelino.to.it e info@openfactory.space .

Secondo l’ordine di arrivo delle domande, il gestore dell’Open Factory A.C. Reverse predisporrà un calendario delle discussioni, fornendo relativa assistenza tecnica. In particolare, se nell’arco della stessa giornata sono previste più discussioni, si dovrà prevedere l’intervallo minimo di 1 ora tra l’uscita del primo gruppo e l’ingresso del gruppo successivo, al fine di garantire la sanificazione degli spazi e attrezzature a cura del personale del Centro.

All’ingresso, il personale preposto in servizio:

• provvederà a misurare la temperatura corporea, vietando l’accesso in caso di temperatura superiore ai 37,5°C,
  • fornirà verbalmente le informazioni da tenere, in particolare per quanto riguarda l’obbligo di utilizzo della mascherina, il mantenimento delle distanze interpersonali e la frequente igiene delle mani tramite posizionamento di appositi dispenser di gel igienizzanti,
  • accompagnerà il gruppo nella sala Auditorium predisposta appositamente.

Al termine della discussione telematica della tesi di laurea, e comunque secondo quanto consentito dalle vigenti ed emanande normative per il contrasto e contenimento del virus covid-19, i partecipanti potranno usufruire dei servizi del ristorante Donaya, adiacente all’Auditorium.